Inserzione a pagamento Metronotte

Guardie giurate in bicicletta, si rafforza il servizio della Metronotte

Metronotte
Le guardie giurate vigileranno sulle attività del centro cittadino
1 commento 6245

Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, anche quest’anno la Metronotte ha predisposto un servizio ad hoc per il centro urbano del comune di Corato.

Durante le ore serali infatti, con l’attivazione della ZTL e del conseguente traffico pedonale, diventa più difficoltoso raggiungere gli utenti in caso di allarme.

«Abbiamo quindi dotato le nostre GPG in servizio nel centro urbano di E-Bike predisponendo un servizio integrativo durante le ore serali, quelle più trafficate. La GPG avrà il compito di garantire un tempestivo intervento in caso di allarme e inoltre di vigilare sugli addobbi Natalizi esterni istallati dai nostri utenti in prossimità delle proprie attività» spiegano dall’istituto di vigilanza.

Particolarmente soddisfatto il titolare dell’Istituto di vigilanza Metronotte Cav. Pasquale Scaringella che ha potuto notare una nutrita adesione a tale iniziativa da parte dei commercianti, superiore alle aspettative e superiore alle adesioni dello scorso anno.

Il servizio è cominciato lo scorso venerdi 09 dicembre e sarà garantito tutte le sere fino al 07 Gennaio 2023. Entusiasti i commercianti nel rivedere le bici lungo il corso coratino: una sorte di benvenuto alla stagione natalizia 2022.

lunedì 12 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
1 anno fa

benissimo! dare fiducia alle guardie degli istituti privati, la vera prima linea contro quel tipo di criminalità che più insidia attività e privati, che poi è il substrato di coltura di criminalità sempre più gravi, penetranti e insidiose, a piramide.
ottima iniziativa, complimenti a questi ragazzi, per cui , mi raccomando commercianti, aderite numerosi e fiduciosi!

Ultima modifica 1 anno fa da carluccio