In collaborazione con Re-Animator Cabaret

Il Natale a Corato inizia bene con Re-Animator Cabaret

Il Natale a Corato inizia bene con Re-Animator Cabaret
L’Associazione Re-Animator Cabaret inaugura le feste natalizie a Corato, con “il villaggio di Babbo Natale” di domenica 4 dicembre alle 18.30, nella storica Piazza Oberdan, la piazzetta con la Madonnina alle spalle della chiesa di San Domenico
scrivi un commento 2213

Il Natale 2022 a Corato inizia bene con Re-Animator Cabaret, l’associazione composta da talenti di varie arti (danza, canto, spettacolo) che per quest’anno inaugura le festività con un momento di intrattenimento che si terrà domenica 4 dicembre in Piazza Oberdan, la storica piazzetta con la Madonnina dietro la Chiesa di San Domenico. L’evento, in collaborazione con la pizzeria “Il Chiostro di Demetra”, non punta solo a ravvivare una domenica in città, proponendo esibizioni artistiche a tema natalizio ma vuole anche valorizzare la storica Piazza Oberdan che appartiene a quei luoghi della storia cittadina troppo spesso dimenticati e che invece è bello riscoprire in questo appuntamento imperdibile tra gioia e intrattenimento. Con dicembre alle porte, la voglia di festa è già nell’aria. Per questo non si può mancare all’appuntamento di domenica prossima: per le strade l’inverno porta già con sé la tipica atmosfera natalizia, segno di allegria, relax, entusiasmo e spensieratezza. L’ideale per una serata vibrante di sorrisi, da vivere in compagnia di amici e parenti.

L’evento inizierà alle 18.30, con una serata di animazione pensata appositamente per i più piccoli. Il villaggio di Babbo Natale che sarà allestito per l’occasione, accoglierà dei percorsi che tutti potranno imboccare all’interno della piazzetta chiusa, per vivere la magia del momento: l’arrivo di Babbo Natale sulla slitta, accompagnato dai suoi simpaticissimi elfi, inaugurerà ufficialmente questo dicembre di festa all’insegna dell’allegria. Nel villaggio i bambini troveranno anche alcuni personaggi Disney, palloncini, trucca-bimbi e zucchero filato. All’interno di questo magnifico villaggio, si potrà anche scoprire la “casa di Babbo Natale”, il tutto accompagnato dalla musica festosa della banda natalizia, e dai panzerotti della pizzeria “Il Chiostro di Demetra” che collabora all’evento.

Questo e tanto altro c’è da aspettarsi per godere insieme una magica serata all’insegna del divertimento natalizio tra colori, musica e la semplice allegria di condividere insieme le prime luci del Natale.

martedì 29 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti