In collaborazione con Re-Animator Cabaret

Grande festa per Re-Animator Cabaret: l’imperdibile evento di domenica 16 ottobre

Grande festa per Re-Animator Cabaret: l’imperdibile evento di domenica 16 ottobre
In occasione del suo anniversario, l’associazione Re-Animator Cabaret celebra sette anni di attività con un evento speciale a Corato, davanti alla chiesa di San Vito a partire dalle 19.00 di domenica prossima per fare festa e divertirsi. Siamo tutti invitati
scrivi un commento 1718

In sette anni di attività, Re-Animator Cabaret ne ha fatta di strada. Partendo da una nuova idea di animazione, l’associazione attrae da sempre giovani talenti che portano in scena tutte le forme dell’arte dell’intrattenimento dal ballo alla musica, passando per imitazioni, canzoni e soprattutto cabaret. Coniugando armonia e felicità, il pubblico che assiste agli spettacoli si sente coinvolto in un felice incontro di arte e divertimento, tutti gli ingredienti principali di una bella risata.

In molti possono testimoniare quanto gli eventi organizzati da Re-Animator Cabaret siano più di semplici festicciole e non lo sarà nemmeno quello che i ragazzi e le ragazze dell’associazione si apprestano a offrire domenica 16 ottobre presso lo spiazzale antistante la chiesa di San Vito dalle 19.00 alle 22.00. Un grande momento di festa, di unione e di gioia dove si svolgerà una manifestazione musicale e amatoriale che coinvolgerà soprattutto i bambini, con alcuni personaggi Disney, pagliaccetti, trucca-bimbi, palloncini, giochi di intrattenimento e tanto altro.

«La serata – spiega l’associazione – è stata creata per portare con il nostro sorriso un po’ di armonia e di spensieratezza, coinvolgendo ogni fascia d’età, per questo invitiamo la cittadinanza a prendere parte all’evento di domenica prossima.
Vogliamo ringraziare sin d’ora tutti coloro che rederanno possibili le iniziative di Re Animator Cabaret in questa occasione e negli eventi del prossimo mese a partire dal Comune di Corato e dalla Parrocchia Santa Maria Greca. Insieme a loro ci supportano anche: Studio Strippoli Consulting, Caputi Tendaggi, Nuova Pavimenti, Pizzeria Le Coq, Bar Insonnia, Pizzeria Il Chiostro di Demetra, Arte Ottica, Angela Quatela Acconciatori, Bar Magic, Belmonte, Franco Maldera, Astoria Palace Ricevimenti, Pasticceria Creme Caramel. Tanti sponsor amici che credono in noi e nel contributo positivo che riusciamo ad offrire al pubblico grazie ai nostri spettacoli».

Appuntamento allora a domenica 16 ottobre a partire dalle 19.00 davanti alla chiesa di San Vito per festeggiare tutti insieme il compleanno di Re-Animator Cabaret.

lunedì 10 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti