Messaggio pubblicitario in collaborazione con Francesco De Robertis

I colori del benessere: integratori alimentari sicuri, efficaci e convenienti

Francesca Maria Testini
Integratori FDR
Integratori FDR
L’iniziativa imprenditoriale del coratino Francesco De Robertis
scrivi un commento 1518

I tempi che stiamo vivendo non sono di certo semplici, ma la volontà di provarci e di mettersi in gioco e soprattutto la determinazione possono cambiare le carte in tavola.

È la storia di Francesco De Robertis, giovane coratino imprenditore per scelta e tradizione di famiglia.

Dopo una decennale esperienza come agente di commercio, dopo aver rappresentato diverse aziende leader nel mercato farmaceutico, Francesco ha deciso di essere libero nel suo lavoro e di poter dare vita a qualcosa di importante nel nostro mercato territoriale. Contando sulla sua professionalità ed esperienza lavorativa, e su un rapporto non solo professionale ma anche amichevole con la categoria dei farmacisti della zona, Francesco ha creato una linea di sei integratori alimentari a marchio proprio. Con l’obiettivo di prevenire e alleviare i più frequenti problemi di salute delle persone attraverso il naturale supporto degli integratori alimentari, la prima linea della FDR Distribuzione (questo è il nome dell’impresa individuale di Francesco) propone sei perle di salute e benessere, come li definisce egli stesso con un sorriso intriso di felicità e orgoglio.

Finalizzati al benessere psico-fisico, gli integratori della FDR Distribuzione, in commercio da Aprile 2022, sono stati sottoposti a controlli di qualità e sicurezza e sono autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

Dunque un grande passo per Francesco, sostenuto appieno dalla sua famiglia, una grande opportunità per la sua vita professionale e anche per il nostro territorio sul quale intende operare.

Come per ogni scelta importante non mancano le difficoltà.

Sicuramente oggi gestire la partita IVA diventa sempre più difficile – ci ha confessato – ma la forte propensione ad emergere e ad essere indipendente mi ha permesso di cimentarmi in questa nuova iniziativa.

Come si chiamano e quali effetti producono?

A ciascuno di questi primi sei integratori (ai quali presto se ne aggiungeranno altri) è abbinato cromaticamente un problema di salute:

STITIFREE con estratti utili alla regolarità del transito intestinale e alla funzione digestiva

ANSIAFREE con estratti utili a favorire il rilassamento, il sonno ed il benessere mentale

CISTIFREE con estratti utili a favorire la funzionalità delle vie urinarie.

PROSTAFREE con estratti utili a favorire la funzionalità della prostata.

COLESTEROFREE con estratti utili a favorire il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

ENTEROFREE a base di probiotici per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Quali sono le caratteristiche principali degli integratori FDR?

Gli integratori alimentari FDR Distribuzione sono sicuri, efficaci e fortemente competitivi.

Sono prodotti da un’azienda leader nel campo farmaceutico che si rifà a standard qualitativi elevati e utilizza solo estratti titolati, ovvero materie prime di origine naturale, sicure, efficaci e certificate. Tutti gli integratori sono supportati, infatti, da schede tecniche che ne certificano la garanzia e l’efficacia, sono privi di glutine e lattosio. Ma oltre ad essere prodotti sicuri e con un elevato indice di benessere sull’organismo, sono anche molto vantaggiosi. Il prezzo è volutamente competitivo in modo da rendere gli integratori, soprattutto in questi tempi di crisi, accessibili a tutti.

Quali sono le aspettative?

Mi aspetto che sempre più farmacie sposino questa mia iniziativa valorizzando tra l’altro un’impresa distributiva del territorio.

Ci sono i primi risultati?

Già oltre cinquanta farmacie delle province di Bari e BAT hanno già inserito tra i loro prodotti la mia linea di integratori alimentari. Molte altre sul territorio regionale stanno mostrando il loro interesse. Attualmente nella città di Corato gli integratori sono disponibili in sei farmacie (Cantatore, Cinone, Mascoli, Musci Vincenzo, Oasi e Samarelli).

martedì 4 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti