In collaborazione con Charm Academy

Charm Academy sempre più protagonista alla Milano Fashion Week

Charm Academy sempre più protagonista alla Milano Fashion Week
Risultato vincente per Charm Academy di Corato che il 26 settembre scorso ha partecipato alla Milano Fashion Week presso il Melia Hotel Congressi di Milano. Il Presidente dell'accademia Raffaele Caterina: «le nostre future attività saranno sempre più dedicate alla moda internazionale»
scrivi un commento 896

Inizia così il progetto denominato “Charm HS 2.0” voluto fortemente dal Presidente dell’accademia di Corato (Ba) Raffaele Caterina e dall’esperto Art Director Savino Caterina. «Le nostre future attività saranno dedicate alla moda internazionale -spiega Raffaele Caterina – riguarderanno i tanti hair stylists e barbers che vorranno appartenere a dei team di immagine e tecnica, formati e pronti per il lancio su palcoscenici e backstage di alto prestigio professionale». Risultato vincente al suo avvio con la partecipazione attiva tenutasi presso il Melia Hotel Congressi di Milano il 26 settembre scorso in occasione della Milano Fashion Week.

«Siamo felicissimi di aver contribuito con maestria e capacità dei nostri hair stylists pugliesi all’importante appuntamento dedicato alla Fahion Week di Milano. Abbiamo presentato all’agenzia di moda ed eventi Elios Communications di Gianni Graziano, un team fortissimo “Charm Hair School” composto da Raffaele Cuscito di Bari, Marzia Sacino, Mimma Daucelli e Cosimo Tassiello di Bitonto, Leonardo Liso di Andria, Domenico Maldera con Alessia Iannone, Rosita Scarcelli e Lidia Zucaro di Corato – afferma il Fashion Director Maurizio Caterina. Il team ha eseguito un ottimo lavoro nel backstage, ricevendo apprezzamenti sia dai fashion stylists presenti che dalle modelle internazionali, frutto della formazione impartita e dell’immagine impeccabile eseguita dalla direzione». In un primo momento, il team avrebbe esercitato presso il Palazzo Turati di Milano, ma poi l’organizzazione ha premiato il team portandolo al Melia Hotel Congressi per curare il look di ben sette fashion stylists provenienti da ogni parte del mondo. Capi pregiatissimi coordinati con maestria dagli accessori, hanno sfoggiato in passerella davanti a un pubblico di nicchia e voglioso di tendenze alla moda.

«Siamo entusiasti di aver ottenuto dall’organizzazione, il prestigioso riconoscimento denominato “The best partner 2022 by Fashion Week Milano” consegnatomi con la presenza della madrina dell’evento Denny Mendez, ex Miss Italia 1996 – spiega il Presidente Raffaele Caterina. Siamo una forte realtà in espansione e non vogliamo fermarci, lo dobbiamo ai tanti iscritti che ci scelgono, frutto di anni di vittorie e conquiste in Italia e nel mondo. Abbiamo imparato tanto, anche a distinguere i nostri interlocutori del fashion internazionale e nazionale, anche perché, essendo un mondo variegato, è facile imbattersi in finti professionisti. Obiettivi futuri? Nell’immediato, saremo ospiti con ben cinque hair show all’ Hair and Beauty Congress di Paestum (Capaccio) portando con noi sessanta partecipanti tra hair stylists e barber».

martedì 4 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti