Verso le elezioni

Elezioni politiche: Cinone candidata al Senato, Piarulli nell’uninominale Andria

Titti Cinone
La candidata del Terzo Polo Titti Cinone
Depositate in giornata le candidature alle elezioni
6 commenti 1778
La senatrice Bruna Piarulli
La senatrice Bruna Piarulli

A poche ore dalla chiusura delle liste per le imminenti elezioni politiche, iniziano a definirsi in maniera chiara le candidature nei vari schieramenti politici. E non mancano curiosità e polemiche.

Da Corato si registra la candidatura al Senato della coordinatrice regionale di Azione Titti Cinone che concorrerà per il Terzo Polo. Cinone è candidata sia al collegio plurinominale, alle spalle dei parlamentari uscenti Teresa Bellanova e Nunzio Angiola, sia al collegio uninominale Bari.

Una nuova candidatura per la senatrice uscente Angela Bruna Piarulli che, oltre ad essere inserita al quarto posto nel listino proporzionale del collegio Puglia 4 della Camera dei Deputati, è candidata, sempre alla Camera, nell’uninominale Puglia 03 Andria.

lunedì 22 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
donn
donn
1 anno fa

siamo proprio messi bene !!

franco
franco
1 anno fa

mi dispiace che siano DONNE ma ormai credo che i giochi siano fatti per l’Italia e si andrà avanti come prima? i cittadini spero che vadano al voto, ma l’astensione avanza

fc@
fc@
1 anno fa
Rispondi a  franco

Stesse persone, stessi programmi non realizzati in questa legislatura e nuovamente riproposti, nessuna nuova idea e nessun progetto per il futuro. Quindi c’è poco da sperare, l’astensione deve avanzare.

Luigi Acella
Luigi Acella
1 anno fa

Piarulli, Cinone e Tambone sono tre candidati che contribuiranno alla vittoria della destra sottraendo voti al PD. Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

kap
kap
1 anno fa

persone sicuramente di “Alto Profilo” politico senza mai aver fatto politica. Complimenti per la scelta. Altro personaggio la signora “Dalla Chiesa”.

carluccio
carluccio
1 anno fa

auguroni a tutte/i !!!
e anche a noi …