Martedì 23

Max Gazzè in concerto per il fuori programma di San Cataldo

Max Gazzè
10 commenti 10617
Corato tappa estiva del tour del cantante romano che si esibirà gratuitamente in piazza Cesare Battisti
martedì, 23 agosto 2022
Corato
Piazza Cesare Battistimostra mappa

martedì, 23 agosto 2022

Max Gazzè in concerto per il fuori programma di San Cataldo

Sarà Max Gazzè l’ospite di quest’anno per il tradizionale fuori programma della festa del Santo Patrono  San Cataldo. Corato sarà, infatti, tappa estiva del tour del cantante romano che, martedì 23 agosto, si esibirà gratuitamente in piazza Cesare Battisti.

«Ritorniamo finalmente in piazza. Lo scorso anno il tradizionale concerto del “martedì di San Cataldo” è stato organizzato, per le restrizioni da Covid 19, al parco comunale. Per quest’anno abbiamo fortemente voluto che il concerto fuoriprogramma si tenesse, come da tradizione, in piazza Cesare Battisti – afferma l’assessore alle politiche culturali, Beniamino Marcone – una scelta importante che ha richiesto e sta ancora richiedendo un notevole sforzo da parte dell’intera macchina amministrativa del nostro Comune.

A tal proposito è d’uopo, da parte mia, ringraziare per la disponibilità il servizio cultura, con il dirigente Sciscioli, le forze dell’ordine, il Corpo di Polizia Locale, con il suo comandante Loiodice e tutte le componenti di staff e di segreteria che stanno collaborando. La scelta di Gazzè è in linea con questa volontà. Il cantante, infatti, ha scelto le piazze e gli spazi aperti per il suo tour estivo per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico e riconquistare la dimensione più pura del ‘live’. Sarà una bella serata di sano divertimento con dell’ottima musica».

«Non poteva mancare il cantante di San Cataldo, il tradizionale appuntamento del martedì offerto dall’amministrazione comunale. Siamo ben lieti di poter ospitare Max Gazzè. È una festa patronale importante, ben organizzata che vivrà anche questo appuntamento, che sarà in Piazza Cesare Battisti. È una Festa Patronale in grande stile che vuol essere il segnale forte di una città che finalmente riprende quota e che ricomincia con forza e con un linguaggio nuovo a parlare a sé stessa e al territorio circostante» aggiunge il sindaco, Corrado De Benedittis.

L’artista, accompagnato dalla sua band: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso, trascinerà il pubblico in una scaletta che comprende tutti i più noti successi del cantante, non disdegnando ovviamente le prime hit a partire da Cara Valentina, L’uomo più furbo, Il timido ubriaco, Vento d’estate, Una musica può fare, fino ad arrivare alle più recenti Considerando, Il farmacista.

sabato 13 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Delia Stefanachi
Delia Stefanachi
1 anno fa

Max Gazzè, una scelta straordinaria! 🎶 🎵 🎶 Molto bene!!!

Laura
Laura
1 anno fa

Ottima scelta !!!! 👏👏👏

GINO
GINO
1 anno fa

Vorrei proprio vedere e sapere se effettivamente si esibirà gratuitamente.
Domanda per l’amministrazione!!

Aldo
Aldo
1 anno fa
Rispondi a  GINO

Gratuitamente è inteso ke noi cittadini non pagheremo il biglietto… Mica Gazzè campa ad aria facendo beneficenza in giro per l’Italia… Un bel bonifico pure a lui e cos’ potrà dire che ama Corato…

carluccio
carluccio
1 anno fa

ottima scelta! hai visto che una l’hanno azzeccata … ?
speriamo sempre così e anche meglio!

Aldo
Aldo
1 anno fa

E fu così che tutto d’un tratto si dimenticarono di strade rotte, delinquenti, fuochi d’artificio fuori orario e senza autorizzazione, giochi piromani con le nostre auto… Come i plebei Romani quando assistevano agli spettacoli al Colosseo e venivano distolti dai loro disagi… Brav’ brav’ all’amministrazione… C’era proprio abbisogno di questo… Brav’! E di certo io non sono il tipo che se non fanno venire cantanti a Corato mi lamento che non si fa nulla (questo per i detrattori che prendono “gusto” a criticarmi negativamente….), Io sono un tipo pragmatico, penso alla sostanza non alla forma

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
1 anno fa
Rispondi a  Aldo

E pensare che la principale argomentazione dei fan di Perrone in campagna elettorale riguardava proprio i concerti. Come siete cambiati…

Aldo
Aldo
1 anno fa
Rispondi a  Luigi Murgiano

Sinceramente a me non è mai importato un fico secco… Uno non vita una fazione politica o un personaggio politico se fa venire gli U2 a Corato… E poi non c’era la crisi, l’inflazione, la guerra, gli assegni sociali, i bonus, i redditi di cittadinanza… Ora un bel bonifico dal cilindro è estratto volentieri (ke siano soldi pubblici o privati… Sia chiaro…) Ma dai… Troppa polvere in faccia ke le persone intelligenti non meritano…

Massimo
Massimo
1 anno fa

Domanda per l’assessore alla CULTURA: lo hai deciso tu il cantante o hai riunito la Commissione Cultura???

Lucy
Lucy
1 anno fa

Nulla da ridire sulla scelta dell’artista ,ma qualcuno ricorda che il covid c’è ancora?! Non è un lontano ricordo e l’ammucchiarsi in piazza sarà terreno fertile,con tutti a cantare e a sbracciarsi! Mah