Politica

​Bovino: «Mi assumo ogni responsabilità. Al ballottaggio sosterremo il cambiamento». Video

La Redazione
​Bovino: «Mi assumo ogni responsabilità. Al ballottaggio sosterremo il cambiamento»
«Aspettiamo i dati ufficiali. Da buon padre di famiglia dico che quando qualcosa non va è il papà che sbaglia; sbaglio io, mi assumo le responsabilità di ciò che non è andato nel verso giusto»
9 commenti 10382

Cauto, ma proiettato verso il sostegno a Corrado De Benedittis nel ballottaggio con Perrone per la fascia da sindaco. Così Vito Bovino innanzi alle telecamere di CoratoLive.it e al microfono di Aldo Piorito Diaferia.

«Bisogna attendere il dato definitivo delle urne per fare ogni valutazione sulle liste e su tutto il resto. Intanto possiamo dire che il risultato del ballottaggio va verso il cambiamento e noi siamo contenti per questo. Procediamo su questa strada».

Qualcosa non è andata secondo quello che vi aspettavate, cosa non ha funzionato dal vostro punto di vista?

«Aspettiamo i dati ufficiali. Da buon padre di famiglia dico che quando qualcosa non va è il papà che sbaglia; sbaglio io, mi assumo le responsabilità di ciò che non è andato nel verso giusto. Chiedo scusa se è stato commesso qualche errore e ringrazio tutte le persone che a vario titolo si sono impegnate perché si raggiungesse questo risultato. Siamo consapevoli di aver dato il massimo. Quando si vince si vince tutti insieme; quando si perde, perde Vito Bovino».n

Adesso quale linea seguirà la sua coalizione?n

«Pur essendoci confrontati sommariamente, in maniera univoca, siamo indirizzati verso la strada del cambiamento, resteremo coerenti. Il nostro suggerimento di voto è chiaramente questo. Resta il fatto che il voto del ballottaggio è diverso da quello del primo turno, non ci sono collegamenti con i consiglieri. Non sappiamo che cosa accadrà».

n

Il video

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCoratoLive.it%2Fvideos%2F646456602741488%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowtransparency=”true” allowfullscreen=”true”>n

martedì 22 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 21:06)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Concettina Anna Mazzilli
Bruna69
3 anni fa

Bravo Vito sempre a testa alta.

Luigi
Luigi
3 anni fa

Perrone non commenta?

Ettore  miscioscia
Ettore miscioscia
3 anni fa

Gli assenti parlano dopo

Giorgio Diaferia
Giorgio Diaferia
3 anni fa

Prendiamo lezione su questi risultati elettorali che l l'unione fa la forza quindi cerchiamo sempre di essere uniti anche in futuro e mai il contrario perché rafforza le coalizioni avversarie! Grazie

ALDO GRAMMATICA
Grammal
3 anni fa

È da un po' che la destra non governa a Corato. E da quando non lo ha fatto più avete visto anche voi lo schifo

Mario 62
Mario 62
3 anni fa

Dicono che in politica non c’è coerenza, ora dobbiamo vedere io credo nella personalità delle Sig. Bovino.

Aldo
Aldo
3 anni fa

Bravo Vito.
Comunque te lo avevo detto in un altro commento.
Sapevi anche tu di nn farcela, ma hai lottato fino alla fine.
Accontentati della poltroncina

Salvatore Cialdella
Salvatore Cialdella
3 anni fa

L'unione fa la forza, ed è quella che è mancata tra Bovino e De Benedittis. A mio avviso, è stato commesso lo stesso errore dell'anno scorso, e così facendo hanno agevolato il cdx, diversamente, il csx avrebbe vinto a mani basse. Ora si spera che, chi aveva scelto Bovino,e per un cambiamento di Corato, confluisca verso De Benedittis.

pippo
pippo
3 anni fa

povera corato