Cronaca

La famiglia Mangano: «Grazie a medici e infermieri che hanno avuto cura del nostro Riccardo»

La Redazione
Gli operatori sanitari dell’ospedale di Bisceglie
Questa mattina ​sono stati celebrati i funerali di Riccardo Mangano, l'uomo di 52 anni che ieri ha perso la vita dopo essere stato contagiato a marzo dal Covid 19
10 commenti 11934

Sono stati celebrati questa mattina i funerali di Riccardo Mangano, l’uomo di 52 anni che ieri ha perso la vita dopo essere stato contagiato a marzo dal Covid 19.

Oggi la famiglia, pur nel dolore per questa tragica perdita, sente di voler ringraziare gli operatori sanitari che si sono presi cura del proprio congiunto durante il lungo ricovero durato oltre due mesi.

«La famiglia Mangano sentitamente ringrazia l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, in particolare il reparto di rianimazione e la relativa equipe, per la professionalità, l’umanità e la premura elargite al nostro amato Riccardo» scrivono la moglie Milena e i figli Vito, Francesco e Rossella Mangano.

venerdì 29 Maggio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 2:46)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Perrone
Luigi Perrone
3 anni fa

????????

BUCCI VINCENZO
BUCCI VINCENZO
3 anni fa

LA FAMIGLIA MANGANO E' UNA GRANDE FAMIGLIA DI LAVORATORI NATI NEL SETTORE DEL TRASPORTO PURTROPPO DICO PURTROPPO E' CAPITATA QUESTA TRAGEDIA PROPRIO PER IL LAVORO CHE SVOLGEVA DIREZIONE MILANO( PENSO) , QUESTO CRISTIANO SENZA NESSUNA COLPA DOPO CHE ALL'INIZIO QUALCHE IGNORANTE L'AVEVA CRITICATO SUI SOCIAL SENZA SAPERE CHE QUESTO VIRUS E' UNA MINA VAGANTE PUO' COLPIRE CHIUNQUE ,IO FECI UN COMMENTO A FAVORE DELLA FAMIGLIA A SUO TEMPO DA PERSONA CIVILE E CHE CAPISCE IL MOMENTO PURTROPPO ABBIAMO PERSO UN CORATINO R.I.P. GRANDE RICCARDO E UN ABBRACCIO ALLA POVERA FAMIGLIA…………………………………..

Carlo roselli
Carlo roselli
3 anni fa

R.i.p. amico mio

Rossana De Palma
Rossana De Palma
3 anni fa

Un virus cosi' tremendo che ha portato via una persona lavoratrice, umile, di famiglia con valori di una volta ( oggi persone rare )… e' andato lassù dove riposerà in pace … trovera' un suo amico , il mio papà… Sentite condoglianze alla famiglia Mangano…

Tina capogna
Tina capogna
3 anni fa

R. I. P. ????????????????

Leonardo Saccotelli
Leonardo Saccotelli
3 anni fa

R. I. P amico mio ❤️????????????

Vincenzo  Olivieri
Vincenzo Olivieri
3 anni fa

Siamo increduli a quanto è accaduto nella nostra famiglia e nella nostra città ma posso dire che i ringraziamenti ai medici infermieri e tutto li staff dell'ospedale sono sentitamente dalla famiglia e da noi che intorno a loro inploravamo per si che si facesse il massimo. Grazie staff di bisceglie
q

Domenico Di Caterina
Domenico Di Caterina
3 anni fa

Dopo tanta agonia, spero possa riposare in pace ..

Aldo Scaringella
Aldo Scaringella
3 anni fa

R i p ????????????

Signore accogli questo nostro cittadino vittima inconsapevole di questo bruttissimo virus…
… e perdona tutti quelli che in questi due mesi non hanno saputo zittire e pregare ma hanno spesso esternato concetti poco lusinghieri.

NICOLA RIBATTI
NICOLA RIBATTI
3 anni fa

MI ASSOCIO ALLA GRANDISSIMA PERDITA CHE HA COLPITO LA FAMIGLIA MANGANO PER LA PERDITA DEL CARO RICCARDO UN PADRE,UN MARITO E UN LAVORATORE ESEMPLARE.