Attualità

Coronavirus, Madogas dona 5.000 mascherine all’ospedale Umberto I

La Redazione
Una mascherina chirurgica
Sergio e Massimo Zucaro: «Ci siamo sentiti moralmente in obbligo di fare qualcosa per i nostri cittadini»
4 commenti 2913

A seguito dell’emergenza coronavirus e della carenza di materiale sanitario, l’azienda coratina Madogas Natural Energy ha deciso di donare all’ospedale Umberto I di Corato 5.000 mascherine chirurgiche 3 strati di tipo 3PLY. Le mascherine sono certificate UNI EN 14683 ed il produttore è certificato UNI EN 10993. Saranno disponibili alla fine del mese.

«Stiamo vivendo un momento molto difficile – spiegano Sergio e Massimo Zucaro – e ci siamo sentiti moralmente in obbligo di fare qualcosa per i nostri cittadini, per la nostra comunità, sostenendo con la donazione di strumenti necessari chi sta lavorando alacremente in prima linea per contenere il contagio. Il messaggio che vogliamo lanciare è di rimanere uniti e di fare ognuno la nostra parte. L’invito è rivolto soprattutto al mondo dell’imprenditoria che ha, più di altri, la possibilità di aiutare. Ce la faremo».n

La donazione è stata effettuata tramite la onlus “Salute e sicurezza” presieduta da Roberto Mazzilli e che spesso si fa intermediaria per le donazioni da privati all’ospedale. «Ringraziamo l’associazione “Salute e sicurezza” e Roberto Mazzilli – concludono i fratelli Zucaro – per il prezioso contributo che da anni offre al territorio».

giovedì 19 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 5:34)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nome e Cognome
Nome e Cognome
4 anni fa

Ora speriamo che la distribuzione e gestione di tale DPI sia fatto con i santi crismi e non con la gestione alla coratina…uno a me, uno a fratm, un au cumpagn…..
scrivetelo bello grande, donati per i medici in prima linea contro questo maledetto coronavirus.

Laura Altamura
Laura Altamura
4 anni fa

Bravi procuginetti!
Laura

GINO
GINO
4 anni fa

In questo momento difficile,si può giudicare una persona x quello che è.

Salvatore
Salvatore
4 anni fa

Complimenti.