Calcio

Corato Calcio, firma il killer di Coppa. Agodirin è neroverde

La Redazione
Al centro Kolawole Agodirin
​Grande colpo, l'ennesimo, piazzato dal Ds Vito Tursi, che sbaraglia club anche di categoria superiore, per portare il forte attaccante a Corato
scrivi un commento 864

Gran colpo del Corato: la società si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore Agodirin Kolawole Oyelola per la stagione sportiva 2019/20. Nato a Offa in Nigeria il 2 marzo del 1983, Agodirin è un attaccante che fa dell’esperienza, della forza fisica e di uno spiccato senso del gol, le sue caratteristiche migliori. Il neo attaccante neroverde, proviene dal Casarano, team mattatore dell’Eccellenza della passata stagione.

Agodirin è un attaccante di livello per la Premier League pugliese (questo è appena il suo secondo anno in questa categoria), un calciatore dalla carriera importante. Lo dimostra il fatto che ha sempre giocato in Serie C1 o C2, con qualche parentesi in D. Per lui anche la soddisfazione di aver collezionato qualche presenza in Serie B con il Venezia. Latina, Viterbese, Spal, Como, Foggia, Casertana, Sambenedettese e Nardò, sono alcune delle maglie indossate dal neo centravanti neroverde: senza dubbio grandi piazze, in cui Agodirin si è fatto sempre apprezzare.

‘Ago’ va a completare il reparto avanzato del Corato, già competitivo e che d’ora in avanti, sarà ancora più ricco di soluzioni, con mister Di Domenico che avrà veramente l’imbarazzo della scelta in quella zona del campo.

domenica 25 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti