Mondo Imprese

Odori, sapori e colori al “Bariblu food market”, è la festa del gusto

La Redazione
Il centro commerciale Bariblu
Fino al 30 giugno, un'area interamente dedicata alla scoperta dei sapori tipici della nostra terra con tanti eventi: show cooking, laboratori didattici, degustazioni, mercatini alimentari
scrivi un commento 1626

Nel Centro Commerciale Bariblu al via il Bariblu Food Market, una vera e propria festa del gusto in galleria. Un’area interamente dedicata alla scoperta dei sapori tipici della nostra terra, sarà disponibile, infatti, fino al 30 giugno con tanti eventi e numerose iniziative in programma: dalle degustazioni agli show cooking, a interessanti laboratori didattici per bambini, a veri e propri mercatini alimentari con prodotti enogastronomici tipici e non.

Un lungo periodo di attività ed eventi a tema che partono già nel prossimo weekend durante il quale gli stand del mercato del gusto si moltiplicheranno e sarà possibile trovare un’ampia varietà di prodotti della tradizione culinaria italiana. La festa del gusto che ha l’obiettivo di proporre ai visitatori in galleria un succulento e divertente percorso alla scoperta del food e della sana alimentazione, supportando le eccellenze del territorio, continua con gli appuntamenti da non perdere anche a giugno. Sabato 1 e domenica 16 giugno alle ore 18:00 sarà infatti in programma lo show cooking con il noto Almo Bibolotti, concorrente dell’ottava edizione di Masterchef All Stars e finalista della terza edizione del famoso talent show culinario MasterChef Italia.

Ed ancora, domenica 9 e 23 giugno, alle ore 18.00 due incontri su “Sicurezza e prevenzione a tavola” con un interessante Corso di disostruzione pediatrica indirizzato a mamme e future mamme e poi dal 25 maggio tanti appuntamenti per i piccoli.

Una vera e propria festa del gusto e del food, nella quale colori, odori e sapori della tradizione italiana, saranno i veri protagonisti nel periodo più vivace dell’anno.

giovedì 16 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti