Cronaca

Si sente male e cade dalle scale, donna muore in via Solferino

La Redazione
Si sente male e cade dalle scale
È accaduto questa mattina poco dopo le 8
scrivi un commento 2741

Sarebbe stata una tragica fatalità a causare la morte di una donna di circa settant’anni avvenuta questa mattina poco dopo le 8 in via Solferino.

Secondo i primi accertamenti effettuati dagli agenti della polizia di Stato, la signora si sarebbe sentita male mentre era ancora nella sua abitazione. Avrebbe quindi cercato di scendere per le scale per chiedere aiuto. Scesa la prima rampa, sarebbe però scivolata sugli ultimi gradini prima di arrivare al portone, battendo violentemente la testa.

Cadendo, la donna ha perso i sensi ed è finita contro il portone stesso, impedendone l’apertura dall’esterno. Quando i vicini si sono accorti di quanto era accaduto, hanno chiamato il 118. È però stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire il portone bloccato dal corpo della donna.

Una volta raggiunta, i medici hanno provato a rianimare la signora, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto l’ufficiale sanitario.

Del fatto è stato anche informato il magistrato di turno della procura di Trani. La salmanè stata poi trasportata presso l’ospedale di Corato dove è stata esaminata dalnmedico legale. Un iter che, per prassi, ha fatto scattare anche il sequestrondell’abitazione dell’anziana. Nelle prossime ore si attendono le valutazionindella magistratura.

mercoledì 13 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti