Calcio

Corato in crisi, contro il Molfetta perde 3-1

La Redazione
Corato calcio
Corato fermo a 7 punti in classifica e vittoria che manca dalla prima giornata a Vieste
5 commenti 567

Il Corato regge solo un tempo (chiuso in vantaggio), ma nella ripresa lenabili contromisure adottate da mister Giusto, qualche discutibile decisionenarbitrale e i soliti errori individuali sottoporta, lo condannano allansconfitta.

Mister Castelletti, all’esordio, si schierava con un insolito 4-2-3-1ndovendo rinunciare agli infortunati Sguera e Iacobone, oltre all’influenzatonColangione e a Zotti fuori rosa. Nel Molfetta, invece, solito 4-3-1-2 connLobascio alle spalle di Facecchia ed Albrizio. Al 6° angolo per il Corato,nbattuta vincente del rientrante Altares, ma palla salvata sulla linea da unndifensore biancorosso. Un minuto dopo occasionissima per Di Rito che, servitondal centrale spagnolo e da ottima posizione, calciava altissimo.

Al 25° Dentamaro su punizione provava adnimpensierire Casella, ma la mira peccava in precisione. Prima della mezz’oranspunto di Cotello sulla fascia sinistra, ma la conclusione era debole encentrale. Al 41° il vantaggio del Corato: schema su punizione con Colella chenserviva Altares, abilissimo ad infilare Savut con un perfetto lob sul secondonpalo. Un minuto più tardi era Piarulli a sparare sull’esterno della rete tuttonsolo contro il portiere di casa.

Ripresa subito a tinte biancorosse con il pareggio di Albrizio al 47°, abilena risolvere un rimpallo in area, scagliando di destro il pallone sul paloninterno. Al 57° un contrasto tra Asselti e il neo entrato Vitale venivanconsiderato punibile con il penalty dall’arbitro Grosso di Bari, ma il fallo sembra avvenuto fuori dall’area di rigore. Vane le protestenneroverdi e realizzazione dello stesso numero 15 molfettese. Al 69° Di Rito,ncome un film già visto, calciava altissimo dall’interno dell’area e a 10 minutindal termine Piarulli, con un destro da fuori, coglieva l’incrocio dei pali,ncomplice anche la deviazione di Savut. Gol sbagliato gol subito e sullanripartenza tris biancorosso con l’altro subentrato Sallustio che, scattato sulnfilo del fuorigioco, trafiggeva l’incolpevole Casella.

Corato fermo a 7 punti in classifica e vittoria che manca dalla primangiornata a Vieste. Graduatoria guidata a 19 dal Gallipoli che ha battuto 3-1 lanVigor Trani. Prossimo appuntamento per i neroverdi, la trasferta a Novoli deln1° novembre (ore 14.30), per il recupero della terza giornata di campionato.

lunedì 30 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
6 anni fa

consoliamoci con il ns meraviglioso pullman che porta in giro x la puglia i ns colori.

nunzio
nunzio
6 anni fa

il prossimo a fare le valige e presto il caro direttore sportivo che non ha indovinato neanche 1 giocatore grato di fare questa categoria .e

salvatore.cialdella
salvatore.cialdella
6 anni fa

Che si abbandonino i sogni di gloria, e si pensi a salvarsi. Dispiace per il presidente Maldera; non se lo merita.

camilla pesce
camilla pesce
6 anni fa

ora già mi vedo un altro commento del tipo “coratolive, non ero io a fare fallo, ma un mio compagno di squadra”. meno selfie e più serietà

Maurizio
Maurizio
6 anni fa

Purtroppo tanti galli non fanno il giorno………..non c'è nessuno che si sacrifica.
Tutte signorine, gioco confuso e senza un modulo. Il risultato è questo.