Attualità

Mario Cerra a “Tú Sí Que Vales”: bocciato dai giudici, promosso dal pubblico

La Redazione
close
Mario Cerra a “Tú Sí Que Vales”
Dopo aver spiegato la sua attività, dicendo che organizza serenate e ne ha già all'attivo 350, si è addentrato nell'esibizione. Ha esordito con grande disinvoltura dicendo: «Volevo una bella ragazza e ho scelto Belen»
3 commenti 6830

«Uomini, se avete qualcosa da farvi perdonare dalle vostre donne, Mario Cerra potrebbe esservi d’aiuto». È il “consiglio” che Canale 5 dà agli spettatori di “Tú Sí Que Vales” dopo aver visto la performance canora di un allegro coratino, “l’ultimo dei suonatori di una volta” come lo definivamo neln2011.

Sebbene nessuno dei tre giudici abbia dato il suo consenso per il passaggio in finale, Mario Cerra ha ottenuto il consenso del pubblico: ha raggiunto l’82% dei voti a favore.

Dopo aver spiegato la sua attività, dicendo che organizza serenate e ne ha già all’attivo 350, si è addentrato nell’esibizione. Ha esordito con grande disinvoltura dicendo: «Volevo una bella ragazza e ho scelto Belen». Cerra non è nuovo alle ospitate in televisione, in passato lo abbiamo visto su Rai 1.

Tralasciando il numero delle note azzeccate e di quelle un po’ incerte, di Mario Cerra restano le frasi memorabili: «a tutti vi vedo» ha detto rivolgendosi ai giudici, Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. E poi «a Corato ti amano tutti» ha ribadito più volte alla De Filippi mentre lei provava a proporgli anche le coppie che vanno a convivere come ipotetici clienti. «Quelli non pagano» ha risposto alla conduttrice.

E, prima dell’arrivederci, una confessione simpatica riguardo a sua moglie: «a lei non piacciono le cose che faccio, le chiama “mattonelle”».

domenica 22 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore Patruno
salvatore patruno
6 anni fa

Grande mario

carlo mazzilli
carlo mazzilli
6 anni fa

sei ormai una delle poche cose che ci rende orgoglioni…

Amore Amaro
Amore Amaro
6 anni fa

Bravo Sig. Cerra!
In questo paese servirebbe più persone come Lei!
Quanta inutile e finta serietà…