Cronaca

Via Guido Reni, paura per un anziano prete coratino

La Redazione
Vigili del fuoco in via Guido Reni
Nei giorni scorsi il sacerdote aveva avuto problemi di salute, i valori di glicemia erano più alti del normale: vista l'età avanzata i familiari non hanno potuto fare a meno di allarmarsi
scrivi un commento 4349

Questa mattina si è temuto il peggio per un anziano prete, ormai in pensione, che vive in via Guido Reni. Come accade ogni giorno suo nipote, poco dopo le 6.30, lo ha raggiunto a casa ma – dopo aver suonato più volte al campanello – non ha ricevuto risposta.

Per arrivare all’interno dell’abitazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco: utilizzando una scala a ganci hanno raggiunto il balcone, al terzo piano. Entrati in casa dalla finestra i pompieri hanno trovato il sacerdote che dormiva nel suo letto. Gli operatori del 118 giunti sul posto hanno potuto verificare le condizioni di salute dell’anziano prete.

Nei giorni scorsi il sacerdote aveva avuto problemi di salute, i valori di glicemia erano più alti del normale: vista l’età avanzata i familiari non hanno potuto fare a meno di allarmarsi.

sabato 15 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 7:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti