Attualità

​Bimba morta al “Di Venere”, “Le Iene” in città

La Redazione
Giulio Golia
L'inviato della trasmissione di Italia 1, Giulio Golia ha incontrato i genitori della bimba morta un anno fa, secondo gli inquirenti a causa di un cesareo d'urgenza effettuato in ritardo
1 commento 4132

“Le Iene” sono tornate in città, stavolta per una questione di cronaca.

Ieri sera l’inviato della trasmissione di Italia 1, Giulio Golia ha incontrato i genitori della bimba morta un anno fa, durante il parto nell’ospedale barese “Di Venere”, secondo gli inquirenti a causa di un cesareo d’urgenza effettuato in ritardo in seguito ad una lite fra due medici.

Dopo l’incontro con i genitori, questa mattina Golia ha raggiunto anche il “Di Venere”, probabilmente per provare a parlare con i medici coinvolti nella vicenda. Il giornalista è però stato bloccato prima di riuscire ad entrare nel reparto.

Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni, non è ancora stabilito se domenica 23 o mercoledì 26.

Ieri pomeriggio del caso si è occupata anche la trasmissione Rai “La vita in diretta” con una intervista al padre della bimba e all’avvocato della famiglia, Felice Petruzzella.

Con l’invio dell’avviso di conclusione delle indagini, la Procura della Repubblica di Bari ha indagato otto le persone tra medici e infermieri.

giovedì 20 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 12:02)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cip Ciop
Cip Ciop
7 anni fa

Ma questo ha a che fare sempre e solo con i morti?
Sì che le iene si cibano di carcasse ma si potrebbe dedicare ad altro anche.