Attualità

L’Istituto Comprensivo “Imbriani-Piccarreta” rinvia gli #opendays al 16 e 17 gennaio

La Redazione
L'Istituto Comprensivo "Imbriani-Piccarreta" rinvia gli #opendays al 16 e 17 gennaio
In entrambe le giornate di porte aperte, i genitori e gli studenti avranno l'opportunità di conoscere da vicino l'offerta formativa, di visitare le strutture e di relazionarsi con i futuri insegnanti
scrivi un commento 219

A causa del maltempo, il corpo docente e la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Imbriani-Piccarreta", Maria Luisa Faretra, sono stati costretti a rinviare gli #OpenDay al 16 e al 17 gennaio, ore 16.30, presso l'auditorium del plesso "Imbriani".

nn

L'iniziativa, in origine prevista per la giornata di domani, sarà articolata in due giornate, ciascuna con un pubblico specifico.

nn

Il lunedì 16 gennaio, infatti, sarà dedicato alle famiglie che intendono iscrivere i propri figli alla scuola secondaria di primo grado, la vecchia "scuola media".
n
nIl 17, invece, è dedicato alle famiglie che intendono iscrivere i propri figli alla scuola primaria, la vecchia "scuola elementare".

nn

In entrambe le giornate di porte aperte, i genitori e gli studenti avranno l'opportunità di conoscere da vicino l'offerta formativa, di visitare le strutture e di relazionarsi con i futuri insegnanti.

n

lunedì 9 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:48)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti