Politica

Pasquale Pomodoro nominato coordinatore cittadino di Conservatori e Riformisti

La Redazione
Pasquale Pomodoro
«Onorato per questo incarico. Ringrazio Raffaele Fitto, Gino Perrone e il coordinatore provinciale Davide Bellomo» scrive Pomodoro sul suo profilo Facebook
19 commenti 890

Il consigliere comunale e metropolitano Pasquale Pomodoro è stato ufficialmente nominato coordinatore cittadino di Conservatori e Riformisti.

«A lui il compito di guidare il partito verso la fase congressuale. In bocca al lupo e buon lavoro» scrivono dal partito.

«Onorato per questo incarico – commenta Pomodoro –. Ringrazio Raffaele Fitto, Gino Perrone e il coordinatore provinciale Davide Bellomo».

mercoledì 4 Maggio 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 10:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
19 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nanni Pachino
Nanni Pachino
7 anni fa

l’organigramma dei leoncini è sistemato…..

Nese Fascia
Nese Fascia
7 anni fa

è bello vedere che la classe dirigente della vecchia politica si rinnovi sempre più..han fatto bene i fittiani a dare spazio al giovane consigliere metropolitano…

Lino Sbiru
Lino Sbiru
7 anni fa

in realtà non mi è ancora chiara la contraddizione nei termini conservatori e riformisti..dal mio punto di vista per quanto riguarda la nostra città i rappresentanti di questa classe politica ormai prossima all’estinzione son fermi al primo: conservatori nel senso ca nan è cambiat nudd….anzi una cosa è cambiata sono aumentati crateri nelle strade della nostra città..

Cino Leon
Cino Leon
7 anni fa

i partiti in cui i segretari vengono nominati e non eletti dalla base possono definirsi riformisti? mi sembrano più di conservazione parzialmente scremata..consententitemi questa metafora al gusto di latte…d’altronde sto facendo colazione..

Gino Ciliè
Gino Ciliè
7 anni fa

vorrei sapere dal consigliere di Cor quali politiche agricole intende intraprendere il partito che egli rappresenta a livello locale a tutela e difesa della produzione e commercializzazione del ciliegino pachino. grazie

Vito Maino
Vito Maino
7 anni fa

Forza Pasquale questo incarico ti fa onore

Val Livo
Val Livo
7 anni fa

sig. Consigliere Metropolitano lei cosa proporrebbe di piantare al posto delle palme seccate? Io proporrei delle piante di paparuli…

Lycopersicum Solano
Lycopersicum Solano
7 anni fa

segretario ma la maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione da quanti consiglieri è composta? Comunque io preferisco alla politica la composta di aviloni…buon pranzo

Francesco La Bietola
Francesco La Bietola
7 anni fa

questa notizia mi fa cantare uno stornello che mi piacerebbe canticchiare con frango dei ricchi e poveri: “cor core n’mano..quanno lo buttiamo giù er padrone” oppure canticchiare cor core mio” “Il resto è una minestra senza sale….” Al concertone del 31 dicembre propongo er karaoke…cedèèèè!!!

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

Ma come, Fitto è l’unico politico del sud che ha fondato un part.. , un partitin …, insomma, un qualcosa, e ci si lamenta..? Purtroppo solo il Cavour aveva capito che solamente un re Borbone, meridionale DOC, poteva gestire il sud Italia, ma non riuscì, tradito dall’ammiraglio Persano, a fermare i piroscafi di quel visionario (“quanto è bella l’Italia unita …!”) di Garibaldi.

Il Popu-Lista
Il Popu-Lista
7 anni fa

“Nuje ca perdimmo ’a pace e ’o suonno, nun ce dicimmo maje pecchè? Vocche ca vase nun ne vonno, nun so’ sti vvocche oje ne’! Pure, te chiammo e nun rispunne
pe’ fa dispietto a me… Tenimmoce accusì: anema e core, nun ce lassammo cchiù, manco pe’ n’ora, ” scusate ma il leoncino ha attivato in me questa melodia nazional popolare…

Taler Emmental
Taler Emmental
7 anni fa

consigliere kuando partiranno i lavori per sistemare i crateri nella nostra Città? Ci sono i finanziamenti o l’am pers tutt? Mi auguro che prendiate in konsiderazione la possibilità di risolvere definitivamente la questione delle strade private ad uso pubblico…

dr. marzano
dr. marzano
7 anni fa

che sarà che sarà che sarà…così cantavano anche i ricchi e poveri…a proposito di povertà quando avrete intenzione di intraprendere delle politiche sociali determinanti ed efficaci al fine di ridurre il disagio delle periferie esistenziali?

Mr. datteryn
Mr. datteryn
7 anni fa

scusate una domanda avulsa dal contesto ma il partito alfaniano quanti segretari ha nella nostra città…e come mai uno scrive il contrario dell’altro…era belli i tempi in cui esistevano i pseudosegretari…

Tommaso Tomato
Tommaso Tomato
7 anni fa

e niente spero che quest’estate non sia calorosa come la scorsa…andando a lavorare a bisceglie non voglio nuovamente sorbirmi i fumi nauseanti dell’ex discarica di belloluogo…a proposito a c punt stam?

Uomo Bello
Uomo Bello
7 anni fa

scusi mi faccia capire ma Bellomo che stava con gli schittulliani? e gli schittulliani stanno ancora con voi o si stanno emilianizzando?

Cuor di Leone
Cuor di Leone
7 anni fa

le risulta ci sia stato un tentativo di sfiducia nei confronti dell’attuale presidente del consiglio comunale? O sono solo notizie da bar o da barbyere?

Giovane Coratino
Giovane Coratino
7 anni fa

SCUSATEMI TUTTI ma la domanda nasce spontanea … come mai tanti contrari, quando poi nelle urne il voto viene dato sempre ai soliti? Parlam e parlam e po?

Binato Abby
Binato Abby
7 anni fa

sig. consigliere ma Lei durante le amministrative si presentato in abbinata con una candidata donna o è andato in solitaria? curiosità mattutine mentre preparo il ragù