Politica

Referendum del 17 aprile. Scrutatori nominati tra disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori

La Redazione
Scrutatori al lavoro
Le domande dovranno essere consegnate entro le 14 del 21 marzo direttamente all'Ufficio protocollo,oppure via email agli indirizzi egov.corato@cert.poliscomuneamico.net; elettorale.corato@legalmail.it; info@comune.corato.ba.it
scrivi un commento 3329

Per la nomina degli scrutatori dei seggi elettorali del referendum di domenica 17 aprile, sia titolari che riserve, l’amministrazione ha deciso di dare priorità a disoccupati, inoccupati e studenti non lavoratori.

Per essere estratti è necessario essere inclusi nell’albo comunale degli scrutatori ed iscritti al Centro per l'impiego.

Gli interessati dovranno far pervenire una dichiarazione sottoscritta, corredata di copia di un documento di identità in corso di validità, in cui manifestino la propria disponibilità all'assunzione dell'incarico e dichiarino la propria iscrizione presso il centro dell'impiego in qualità di disoccupati e di inoccupati o di studenti non lavoratori.

La modulistica da utilizzare obbligatoriamente è disponibile presso l'Ufficio elettorale (al piano terra di Palazzo di città) o scaricabile cliccando qui e sul sito istituzionale del Comune di Corato

Le domande dovranno essere consegnate entro le 14 del 21 marzo direttamente all'Ufficio protocollo (al primo piano di Palazzo di città, oppure via email agli indirizzi egov.corato@cert.poliscomuneamico.net; elettorale.corato@legalmail.it; info@comune.corato.ba.it. Non saranno ritenute valide le dichiarazioni presentate incomplete dei dati richiesti o mancanti della firma.

lunedì 7 Marzo 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 12:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti