Attualità

Prevenzione e informazione. Quindici medici per il “progetto Salute” sui portali LiveNetwork

La Redazione
La homepage della nuova sezione Salute
Il servizio si rivelerà di grande utilità per le centinaia di migliaia dei lettori dei nostri giornali online che potranno restare sempre informati e leggere preziosi consigli sulla propria salute su ben undici portali
scrivi un commento 665

È scoccata l’ora del progetto Salute, il nuovo spazio dei portali LiveNetwork in cui medici e professionisti della salute offriranno le proprie competenze ad un pubblico vastissimo e promuovendo salute in tutte le sue declinazioni.

Il servizio – con una sezione dedicata in homepage e raggiungibile anche cliccando sull'apposita voce del menu – si rivelerà di grande utilità per le centinaia di migliaia dei lettori dei nostri giornali online che potranno restare sempre informati e leggere preziosi consigli sulla propria salute su ben undici portali: AltamuraLive.it, BariLive.it, BitontoLive.it, CoratoLive.it, GiovinazzoLive.it, GravinaLive.it, PaloLive.it, RuvoLive.it, SpinazzolaLive.it, TerlizziLive.it e TraniLive.it.

Sono diversi gli specialisti che hanno aderito a questa assoluta novità editoriale a livello regionale, ciascuno nel suo campo di competenza, senza sovrapposizioni.

La sezione sarà corredata da un breve profilo di presentazione del medico con curriculum professionale e dati di contatto, per avvicinare maggiormente lettore e specialista in caso di maggiori curiosità suscitate dagli articoli, che appariranno a cadenza costante.

Ecco – in rigoroso ordine alfabetico – i nomi dei medici e degli operatori nel mondo della salute che scriveranno sulle nostre colonne.

Francesco Antuofermo, cardiologo
Italo Balducci, oculista
Joseph Cannillo, fitoterapista
Francesco Catalano, chirurgo plastico
Alessandro Cialdella, osteopata
Nunzia Tiziana Cipriani, biologa nutrizionista
Anna Maria Depalma, fisioterapista
Cataldo Paolo De Robertis, medico del lavoro
Luigi Di Bisceglie, orto-traumatologo
Michele Di Cosola, chirurgo maxillo-facciale
Alfonso Di Girolamo, farmacista
Nicola Iurin, ottico
Emma Quinto, psicologa
Antonio Salerno, biologo
Gabriella Troito, radiologa

giovedì 1 Ottobre 2015

(modifica il 24 Luglio 2022, 23:41)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti