Politica

Meno 6 alle politiche, domani in città Angelino Alfano e Raffaele Fitto

La Redazione
Angelino Alfano
Domani alle 16.30 presso l'Astoria Palace interverranno il coordinatore nazionale del Pdl, l'on. Angelino Alfano, e l'on. Raffaele Fitto, coordinatore regionale dello stesso partito
26 commenti 212

A 6 giorni dal voto delle politiche, si infittiscono gli incontri elettorali.

Domani alle 16.30 presso l'Astoria Palace (via Castel del Monte 172), a presentare la candidatura al Senato dell'ex sindaco Luigi Perrone, saranno il segretario nazionale del Pdl, l'on. Angelino Alfano, e l'on. Raffaele Fitto.

«E’ evidente – ha affermato Gino Perrone – che la Puglia sia divenuta sempre più strategica in questa campagna elettorale e in grado di influire positivamente sull’esito finale delle urne. Dalla grande partecipazione dei cittadini ci accorgiamo che la gente è con noi e ci vuole bene perché predilige “la politica del fare” contro la politica delle chiacchiere della sinistra di Bersani e di Grillo.

In questi anni di Amministrazione siamo stati capaci di cambiare in positivo il volto della nostra Corato e questo risultato è sotto gli occhi di tutti. Per questi motivi i nostri concittadini voteranno con convinzione il Popolo della Libertà consapevoli che chi bene ha fatto fin ora continuerà a impegnarsi per il proprio  territorio e la propria gente anche in futuro».

lunedì 18 Febbraio 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 12:09)

Notifiche
Notifica di
guest
26 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luigi werty
luigi werty
11 anni fa

povero Angelino, costretto a camminare sempre in ginocchio, la schiena e le ginocchia ormai sono irrecuperabili

fiorenzo spina
fiorenzo spina
11 anni fa

egregi messeri de coratolive. Volevo rispiarmarve esto mio ulterior cummento su cotesta pagina de dienale tecnologico ma nun potevo, lo mio core nun ha retto et lo mio stomacho vomita disgusto nel veder nuovamente este facce che se representan agli italici cum salvator de patria quando invicem l’hann stuprata. a mezzadì tenevo da magnar brasciuole et “tacche” de cavallo ma habete rovinato lo mio languore. Con reverentia Fiorenzo Spina

Plinio Ilvecchio
Plinio Ilvecchio
11 anni fa

Ma tutti a Corato devono venire, risparmiateci please!

Grazia  Miscioscia
Grazia Miscioscia
11 anni fa

L’unico posto buono che è riuscito ad ottenere Gino è nella foto accanto a Fitto e Alfano. @ Fiorenzo Spina: parole sante, hanno stuprato l’Italia e ora sono all’opera per infierire sul quel che resta dell’Italia… Questo è vilipendio di cadavere!

Il  commento
Il commento
11 anni fa

Non vogliamo questa gente che ha distrutto la nazione.Sono stati fino a qualche settimana fa al governo con quali risultati?Ora tutti hanno le soluzioni per risollevare il paese.Questo significa offendere l’intelligenza dei Coratini.Alfano Fitto(che e’ uno che ha problemi con la giustizia)andate a prendere per il C…o altri e vergognatevi per tutto quello che avete fatto.VERGOGNATAVI .TRA UNA SETTIMANA DI VOI NON RESTERA’ CHE UN BRUTTO RICORDO COMINCIATE A TROVARVI UN LAVORO DA 1000 EURO AL MESE COSI’ CAPIRETE CHE COSA SIGNIFICA TIRARE AVANTI UNA FAMIGLIA.

il coratino
il coratino
11 anni fa

Ma che vengono a fare questi due soggetti a corato?Andassero da qualche altra parte….AVETE SCOCCIATO LO VOLETE CAPIRE?

L’ONESTO UOMO
L’ONESTO UOMO
11 anni fa

Chi viene?Angelino e Fitto?E che vengono a fare ?a dirci 4 chiacchere?Fitto sei un condannato per tangenti e vuoi parlare di legalista’ ?Questi pensano veramente che noi Italiani siamo cosi’ stupidi?Caro Fitto in un paese serio tu non saresti stato piu’ candidabile lo sai o no?

Il bloggatore
Il bloggatore
11 anni fa

Alfano sarebbe l’uomo della rinascita del cdx?Ma va va…. questi sono responsabili del degrado morale ed economico di questa nazione e si propongono come i salvatori della patria…….Cribbio come sono stupidi questi Italiani, basta dire 3 Ca…te e dimenticano tutto (m.Crozza)

antonio lovino
antonio lovino
11 anni fa

Questi due(Alfano e Fitto)vengono a prenderci per l’ennesima volta per i fondelli.Ma ci rendiamo conto?Un minimo di intelligenza e che diamine non posso pensare che gli Italiani e I coratini abbiano una memoria cosi’ corta.

FRANCESCO TARRICONE
FRANCESCO TARRICONE
11 anni fa

Anche i cagnolini adottati parlano?

luigi 59
luigi 59
11 anni fa

ma l’on fitto quando pensa di espiare la condanna per la quale gli sono stati dati 4 anni di carcere????

commesso  viaggiatore
commesso viaggiatore
11 anni fa

per favore basta!!!!!!! smettetela di prenderci in giro non se ne può più!!!!!!

carlo roselli
carlo roselli
11 anni fa

Per noi coratini del PDL e’ un onore avere il Segretario Nazionale Onorevole Alfano a Corato, e’ una persona corretta , molto stimato, ed e’ molto rispettoso dei suoi avversari politici, a me personalmente piace moltissimo.

fiorenzo spina
fiorenzo spina
11 anni fa

si per lo quaratino vulgo seguace del Berlusconian penziero honore est haber Alfano a cianciar immonde eresie in esta cittadella non oso aver imago di cosa sia pe’ essi lo disonore

il sempre  deluso
il sempre deluso
11 anni fa

certo fare commenti col prosciutto sugli occhi, è facile!!!!! non avendo colore politico, me lo posso permettere..In parti inverse un vicepresidente reg.puglia in galera, con stipendio 15.000 euro e buon uscita consegnata in carcere, di circa 415.000(QUATTROCENTOQUINDICIMILA)EURO::::ma il capo non SAPEVA: tedesco e le truffe sulla sanità….ma il capo, non SAPEVA, nonostante implicato di striscio(dicono)pure suo fratello… Processo per annullamento di concorso Primario Specialista….il primo celebrato in italia battendo tutti i record di sveltezza: ma il giudice era di FAMIGLIA. Ricordo quando fui chiamato ad essere un componente di Giuria Popolare, mi fu fatto giurare di non avere nessun rapporto di parentela o amicizia con possibili imputati: e allora???? DIFATTI…il pm che ha indagato Fitto, cosa fà, se non l’assessore del parolaio magico!!!! poi una cosa personale: ho una richesta per visita cardiologica per un dolore costale sinistro..il 5 maggio a Putignano…..

IL  TERRORISTA
IL TERRORISTA
11 anni fa

VIA QUESTI PERSONAGGI DAL SISTEMA VOGLIAMO GENTE PULITA O GENTE CHE ALMENO CI RAPPRESENTI IN MODO PREPARATO E SERIO PER IL PAESE……………………….CHIEDIAMO IN CAMBIO DEL NOSTRO VOTO SOLO LAVORO E NON PROMESSE………………………………FORZA MONTI

franco dacorato
franco dacorato
11 anni fa

il perdente di successo! clamoroso al PDL qualcunoha detto la verità!può anche darsi che la gente(dispregiativo modo di indicarci,noi cittadini) sia con “loro” certo è che il loro Capo continua a chiacchierare di favole e barzellette

PASQUALE FERRANTE
PASQUALE FERRANTE
11 anni fa

che vengono a fare dopo aver depauperato la nazione per vent’anni ora vengono a parlar di cosa ??????????? BASTA CAZZATE IO VOTO PER MANDARLI TUTTI A CASA INTELLIGENTI PAUCA (A BUON INTENDITOR…………

Francesco Tarricone
Francesco Tarricone
11 anni fa

sig. Roselli, se lo sposi “Sua Eccellenza Il Segretario Nazionale Onorevole Maggiordomo Alfano, così ce lo toglie dai piedi.

p.s.: ha un rimedio anche per Fitto? visto che nonostante la condanna dobbiamo sorbircelo ancora.

lorenzo tandoi
lorenzo tandoi
11 anni fa

@fiorè ti adoro!!!!!

il Coratino
il Coratino
11 anni fa

Sig.Roselli una domanda:Ma che ruolo ha Alfano nel PDL?Perche’ non si capisce.In tutte le TV appare(ed ha scocciato) solo il suo capo che vuole fare il Ministro dell’economia.Qui stiamo cadendo nel ridicolo…..questi stanno proponendo una serie di norme che potevano benissimo fare quando avevano la maggioranza e non le hanno fatte.Mi vuole spiegare gentilmente l’accordo fatto con la lega che prevede il 75% delle nostre tasse(quindi anche di noi Coratini)alle regioni del Nord?

roberto colonna
roberto colonna
11 anni fa

cara redazione, spiegatemi: qual è la differenza tra ciò che è avvenuto con il famigerato Corona e ciò che sta per avvenire con l’altrettanto famigerato Fitto? Entrambi sono stati condannati da un tribunale ( ache se nel primo grado di giudizio) ed entrambi pubblicizzano un prodotto. Anzi nel caso di Fitto tanta gente gli stringerà la mano, gli tributerà applausi; di più: Fitto rappresenta la politica (peccato non poter scrivere la Politica), la politica che dovrebbe rappresentare la gente, l’interesse pubblico, il nostro futuro. Io mi vergogno di vivere in un paese così indifferente all’etica.

povero me
povero me
11 anni fa

in italia, la politica in generale e’ cosa abbastanza triste, a volte stravagante a volte scandalosa a volte palesemente inadeguata. Ma e’ in campagna elettorale che si manifesta l’imponderabile e tutti noi siamo costretti a sorbirci proclami elettorali da parte di chi ci ha portati ed essere un paese senza futuro. abbiate pietà, lasciateci in pace!!!!!

Mr Pool
Mr Pool
11 anni fa

Ancora maschere in giro ? Ma carnevale non è ancora finito ?

vincenzo tarantini
vincenzo tarantini
11 anni fa

Finalmente li vedremo uscire tutti dalla STORIA e dai PALACE di Corato e d’Italia!!! Arriva il cambiamento…SARA’ UN PIACERE.

pasquale ferrante
pasquale ferrante
11 anni fa

una piccola domanda che bip ci fa’ quel faccino sorridente di Maroni PRESIDENTE su Corato live ???? la sua lombardia da’ piu’ lavoro ai giovani …………ma quando la finiranno di sparare palloni ??? quindi cari giovani del sud per lavorare tutti in lombardia ci pensa Robertino e Silvio