Politica

Oggi la presentazione della candidatura di Gino Perrone al Senato

La Redazione
Il sindaco Luigi Perrone annuncia le sue dimissioni per candidarsi al Parlamento
Oggi alle 19 presso il cinema Elia. Interverranno il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il sindaco di Trani Luigi Riserbato e il presidente della Provincia BAT Francesco Ventola
20 commenti 322

Prende forma la campagna elettorale del Pdl in vista delle politiche del 24 e 25 febbraio.

Oggi alle 19 presso il cinema Elia sarà infatti ufficialmente presentata la candidatura al Senato di Luigi Perrone.

Interverranno il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il sindaco di Trani Luigi Riserbato e il presidente della Provincia BAT Francesco Ventola.

venerdì 8 Febbraio 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 12:24)

Notifiche
Notifica di
guest
20 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luogotenente campagna
luogotenente campagna
11 anni fa

E perché non vengono tutti i 6 che stanno prima di gino? Tutti sanno che mettendo la croce su pdl non si vota gino, ma un tale di nome berlusconi e i 3 che lo seguono in lista. Un voto a gino é un voto sprecato, perché non potrà mai andare in parlamento.

Domenico Tarricone
Domenico Tarricone
11 anni fa

Bisogna dire che al Senato non c’è premio di maggioranza, e attenendoci agli ultimi sondaggi difficilmente verrà eletto…. ma la cosa che nessuno dirà mai è che il voto al PDL è un voto alla Lega, si vivrà sotto il loro ricatto e faranno passare solo le leggi e finanziamenti che interessano alle loro comunità ! Meditate …

luigi werty
luigi werty
11 anni fa

Solo i massari stanno distribuendo i suoi bigliettini. Ma gli uomini liberi non lo voteranno

SERGENTE DI FERRO
SERGENTE DI FERRO
11 anni fa

Mettere una croce sul Pdl significa dare un voto a chi ha dichiarato di avere un’accordo con il caro silvio per tenere il 75% delle tasse al nord(lega nord) a discapito del sud.Bravo Gino queste cose le dirai alla tua presentazione?Magari queste cose le spiegheranno i tuoi fedelissimi ,se le sanno.Magari ci dirai la tua opinione su le ultime proposte del Cavaliere.Su una voglio veramente sentire cosa ne pensi:il condono Tombale.Bel esempio di legalita’ vero?.condoniamo tutto e chi e’ stato onesto ….beh pazienza(i fessi pagano sempre).

Pippo Strippoli
Pippo Strippoli
11 anni fa

Non voterò mai chi ha baciato le mani di Gheddafi. Altro che destra o sinistra!

lupo alberto
lupo alberto
11 anni fa

Una truffa, non si puo’ votare perrone, uomo del territorio. Mettendo una croce su PDL si vota berlusconi, cioe’ il barzellettiere che non lo vuole piu’ manco la chiesa. E che svende il sud alla lega dei padani. Io non spreco il mio voto.

anto 90
anto 90
11 anni fa

ma quanti consensi e commenti favorevoli che ha il nostro “caro” ex sindaco.

commesso viaggiatore
commesso viaggiatore
11 anni fa

Caro Sindaco, nella tua esperienza amministrativa, ti sei impegnato in tante cose, in alcune hai ottenuto dei risultati che ti vanno riconosciuti, in altre hai fallito consapevolmente e clamorosamente, deludendo fortemente i tanti che hanno creduto in te. Il futuro, metterà in evidenza il tuo “fare”, del quale sarai sempre responsabile di fronte a tutti, nel bene e nel male. Personalmente posso solo augurarti buona fortuna, pur essendo convinto che BERLUSCONI e la LEGA siano INVOTABILI

alfio caldarola
alfio caldarola
11 anni fa

Caro Gino ti sei venduto spero per te per molto, ma questo non lo devi fare per la gente che crede in te votarti non vuol dire che tu vada al senato ma dirottare i voti ai soliti noti non bisogna votarti se crediamo in un cambiamento.

Capitan uncino
Capitan uncino
11 anni fa

Concordo pienamente con sergente di ferro.Su questi temi spero ci sia un dibattito aperto con gli spettatori .Fatelo passare il microfono tra la gente non tenetelo sempre voi.Gino Gino la resa dei conti sta arrivando.Vorrei tanto sapere un tuo parere sulla proposta del caro sivio: restituiro’ l ’imu in contanti o con addebito sul c/c con le somme recuperate dall’accordo fiscale con la svizzera.Queste sono fesserie allo stato puro…..ammesso che si riesca a fare questo accordo e ammesso che il bravo evasore non abbia fatto volare i suoi capitali verso altri lidi piu’ sicuri(vedi corea e shangai)sa il cavaliere quanti anni ci vogliono per un rientro di soldini dagli ellenici?Deve andare tutto bene e forse nel 2018 si vedrebbe qualche euro.Gino gino da uno che le spara grosse dovresti prendere le distanze anche tu …..Comunque a tutti dico non Votate PDL

fiorenzo spina
fiorenzo spina
11 anni fa

vota movimento 5 stelle

Francesco  Tarricone
Francesco Tarricone
11 anni fa

Gino,
prendi esempio dallo psiconano, comincia anche tu a spararle grosse.

Del resto sei bravo anche tu nel fare promesse da marinaio, i cittadini del rione Belvedere stanno ancora aspettando il faraonico piano di ristrutturazione del quartiere.

Plinio Ilvecchio
Plinio Ilvecchio
11 anni fa

Oggi i vecchi comizi in piazza non esistono più! I politici parlano nei salottini in tv, negli alberghi, auditorium o sale cinematografiche !ovvio! Temono le contestazioni, in piazza non si può controllare chi vi partecipa, in un posto al chiuso si!l’unico a dare il buon esempio e che non teme nessuno è Beppe grillo!la democrazia è nata pelle piazze delle polis greche! La piazza è democrazia! Forza Beppe, votate moVimento 5 stelle!!

Mr. Pool
Mr. Pool
11 anni fa

Mi sà che fà terrore la piazza ai politici. Perchè in piazza ci sono i cittadini comuni trombati per ventanni ed incazzati neri . Solo il movimento 5 stelle è L’UNICO VERO CAMBIAMENTO.

Il bloggatore
Il bloggatore
11 anni fa

Non mi vergogno a dirlo sono stato uno che ha votato Silvio.Ma ora basta dopo le ultime sue uscite devo mio malgrado dire basta.Silvio fatti curare, tu stai male Imu,condomi ,4 milioni di posti di lavoro ed ora la promessa del’amnistia abbiamo raggiunto il massimo.In questo modo non capisce che danneggia tutti?Il mio consiglio a tutto il popolo del PDL e’ quello di non votare Berlusconi.PER IL BENE DELL’ITALIA NON VOTATELO ,E’ PERICOLOSO ED IN PREDA A FOLLIA PURA.

sono  vicino
sono vicino
11 anni fa

Caro gino, dopo dieci anni da sindaco,ritorni a chiedere il voto ai tuoi concittadini, e quelli limitrofi, ma ti ricordi solo in questo periodo di appartenere alla gente del tuo comprensorio? Chi ti scrive ha sempre parlato bene di te del tuo Comune da com’era ha come è, però ricordati anche cosa eri prima di entrare in politica gli amici non si dimenticano mai. Io ti avrei fatto votare e ti avrei votato sia nel mio Comune che nel tuo che ho molta conoscenza + di te, Però non mi è piaciuto un giorno che ti venni a trovare con amici ,oltre all’anticamera ci hai trattato male, e non siamo venuti a chiederti un milione di euro, ma per ragionare, per vedere sino al punto ti ricordassi di chi in quei tempi ti ha fatto bene. Scusami dovresti capire chi sono e che comunque ti auguro in bocca al lupo.Sai benissimo che sono di altra corrente politica ma ti avrei votato.Ciao e scusami questo era il momento di sfogarmi.

franco dacorato
franco dacorato
11 anni fa

facciamo un bel video di coloro(tanti) che parteciperanno all’evento-cosìsappiamo chi dovremo ringraziare se e quando il Berlusca tornasse al potere con i guai che ne conseguono-

aldino tedone
aldino tedone
11 anni fa

viva el deporte a corato………..

un  tale
un tale
11 anni fa

siamo un paese alla deriva e questi signori che ci hanno governato a turno continuano a rinfacciarsi responsabilità ed a rinnovarci folli promesse…(4 milioni di posti di lavoro….) le cose sono due: o siamo un popolo di imbecilli e questi si sentono autorizzati a spararle come vogliono oppure gli imbecilli sono loro. con questo dubbio, ma con l’assoluta certezza che loro ci hanno portato ad essere il paese più corrotto, il più indebitato, con i più alti costi della politica, io voto *****.

Il  Cittadino
Il Cittadino
11 anni fa

Complimenti per lo show di ieri sera.Una sala pienissima(non era difficile riempirla i posti quelli sono…)gremita di tanti “amici” tutti con tanto senso critico…..Tutti che applaudivano ,ed era felici e gioiosi.Che pena….possibile che nessuno abbia avuto domande da fare?possibile che nessuno a chiesto al caro gino un commento sul programma del PDL a livello nazionale?Tutti sono d’accordo a discorsi tipo condoni 4mil di posti di lavoro e altre cose?Bello anche l’intervento(che poi non si e’ capito il senso di quello che ha detto) di Gasparri “fantastico”se ad una presentazione di un candidato il PDL manda Gasparri vuol dire che ha qualche problema….Gino lo show sta finendo e forse lo sai anche tu.Puntare la tua attenzione verso il giornalista presente in sala non ti ha fatto onore credimi.