Attualità

Divertimento al ritmo sudamericano per la quinta edizione di “Alegrìa”

Luciana Cusanno
close
Divertimento al ritmo sudamericano per la quinta edizione di “Alegrìa”
"Alegrìa" è stata l'occasione giusta non solo per diversi artisti di esibirsi in danze spettacolari ma anche per gruppi di ballerini che frequentano la scuola di ballo
scrivi un commento 169

Un mix di musica, luci e colori hanno creato la giusta atmosfera caliente per la quinta edizione del Festival latino americano, organizzato dal "Club Buena Vista di Corato" e patrocinato dal Comune di Corato.

Le serate si sono tenute sabato e domenica presso il Parco Comunale di Via Sant’Elia.

“Alegrìa” è stata l’occasione giusta non solo per diversi artisti di esibirsi in danze spettacolari, ma anche per gruppi di ballerini che frequentano la scuola di ballo.

Condotto da Barbarita Jimenez, sul palco si sono alternati diversi ospiti internazionali tra cui Seo Fernandez y Alexia Cornacchia, Eneris Mulgado, Kiki & Edwar (Black Energy), Pedrito Calvo jr e Latin Black.

Già dalle prime luci e colori, il pubblico è stato trasportato in un’atmosfera magica, fatta di suoni e ritmi tipiche della tradizione caraibica.

Una vera emozione per gli amanti del genere ma anche per tutti coloro che incuriositi hanno trascorso la serata presso il Parco Sant’Elia.

Presente tra il pubblico anche il Sindaco Luigi Perrone, che ha mostrato nel suo breve intervento entusiasmo e apprezzamento per un’occasione in grado di coinvolgere un pubblico così eterogeneo.

martedì 17 Luglio 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 17:39)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti