Attualità

Referendum sull’acqua, dove firmare nel weekend

La Redazione
2 commenti 246

E’ giunta quasi agli sgoccioli l’attività del comitato cittadino "Acqua bene comune", in merito alla raccolta di firme per i referendum a difesa dell’acqua pubblica.

rn

«I risultati sono alquanto lusinghieri – spiegano dal comitato – e gli auspici sono positivi, nonostante il sostanziale blackout informativo dei media nazionali. La gente si ferma volentieri e si sente coinvolta a difendere una risorsa primaria come l’acqua».
rn
rnQuesto fine settimana i banchetti saranno presenti sabato presso il mercato dalle ore10 alle 13 ed in piazza Di Vagno dalle ore 21 alle ore 24 e domenica su Via Duomo dalle ore 20 alle ore 24.

rn

I cittadini, che intendono firmare i tre referendum, devono essere muniti di documento di riconoscimento per favorire la sottoscrizione.
rn
rnIl prossimo incontro del comitato è previsto mercoledì 23 giugno alle ore 20,30 presso la sede di Legambiente , in Via Santorno,11.

sabato 19 Giugno 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 19:25)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
brontolone
brontolone
13 anni fa

faccio una domanda a questo sedicente comitato; finora l’acqua ce la danno regalata? nel nostro condominio, quest’anno ci siamo trovati migliaia e migliaia di consumo di acqua in più; i nostri contatori, (fatti controllare a nostre spese) registrano più o meno lo stesso consumo degli anni precedenti. un possibile guasto potrebbe derivare dal contatore centrale aqp, ma per chiederne il controllo dovremmo fare domanda scritta e pagare oltre 80 euro! alla faccia dell’acqua gratis..

romanticamentelui
romanticamentelui
13 anni fa

Fatevi esibire le FATTURE PAGATE AQP DAGLI AMMINISTRATORI e verificare se state pagando interessi di mora o altre spese aggiuntive pur (non) avendo pagato le bollette agli amministratori…ma solo a loro!
Non è l’acqua che costa!!!
Okkio!!!