Attualità

“Acqua bene comune”, continuano le inziative del comitato civico

La Redazione
2 commenti 338

Il Comitato civico del Referendum Acqua Pubblica di Corato, cui aderiscono in Italia oltre un centinaio tra comitati, associazioni e sindacati, depositerà i tre quesiti referendari presso la Corte di Cassazione.

rn

A Corato il Comitato organizza settimanalmente due raccolte firme, i banchetti si terranno sabato mattina al mercato dalle 10.00 alle 12.00, domenica mattina di fronte al comune dalle ore 10.00 alle 12.30 e domenica sera a piazza Pozzo di Candido/piazza dei Bambini dalle ore 19.00 alle 22.00.

rn

«In queste occasioni – spiegano i componenti del comitato – siamo anche disponibili a fornire informazioni sulle finalità del referendum.

rn

I cittadini sono invitati a firmare i tre quesiti referendari i quali chiedono l’abrogazione di tutte le norme che hanno reso possibile la privatizzazione dell’acqua potabile in Italia. Comincia così il percorso per la ripubblicizzazione di questo bene comune, patrimonio dell’umanità e dei cittadini».

rn

Ogni giovedì il comitato si riunisce presso la sede dell’ARCI in Largo Plebiscito,42 alle ore 20 per organizzare le prossime attività ed iniziative.
rn

sabato 8 Maggio 2010

(modifica il 12 Luglio 2022, 20:45)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ALEXXI
ALEXXI
13 anni fa

Correremo numerosi ………

ALEXXI
ALEXXI
13 anni fa

Correremo numerosi ………l’acqua è patrimonio dell’umanità