Cronaca

Moto fuori strada vicino Castel del Monte, ferito un ragazzo

La Redazione
Un'ambulanza (immagine di repertorio)
Il ragazzo, che faceva parte di un gruppo di motociclisti, ha perso il controllo del mezzo ed è stato disarcionato dalla motocicletta. Importante è stato il primo soccorso effettuato da un medico francese di passaggio
3 commenti 3615

Un giovane terlizzese è finito fuori strada con la sua moto, questa mattina attorno alle 12, sulla provinciale 234 che unisce Corato a Minervino. L'episodio è avvenuto a pochi chilometri dal Castel del Monte, in un tratto caratterizzato dalle numerose curve.

nn

Il ragazzo, che faceva parte di un gruppo di motociclisti, ha perso il controllo del mezzo ed è stato disarcionato dalla motocicletta. Importante è stato il primo soccorso effettuato da un medico francese, di passaggio nella zona.

nn

È intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito, fortunatamente non in gravi condizioni, all'ospedale di Andria dove è tenuto sotto osservazione. La moto è stata affidata ai genitori del ragazzo, accorsi sul posto.

nn

Presente la polizia locale che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico. Non sono stati registrati rallentamenti.

n

sabato 29 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:50)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

Più controlli su questo tratto di Strada Provinciale. Ogni weekend si può assistere ad un infinito andare su da Corato verso il Castel del Monte di gruppi di moto che sfrecciano a velocità sostenuta.

Ss
Ss
2 anni fa

Che noia quando chiedete i controlli.Il controllo deve essere il nostro.Se vogliamo campare.

cataldo quercia
cataldo quercia
2 anni fa

meno male che c'era il medico francese … che se dovevi aspettare il 118 … e poi noi sempre a parlare male dei francesi … e invece … ùì ùì sè bòn le tartufon …