Attualità

Le aziende coratine Micco e Miele di Puglia premiate alla Camera dei Deputati

La Redazione
Le aziende coratine Micco e Miele di Puglia premiate alla Camera dei Deputati
"Produttori stellati" è il nome del riconosciment consegnato nell'ambito della manifestazione organizzata dall'associazione "Puglia Top Quality", con l'intento di promuovere e tutelare il Made in Italy di alta qualità
1 commento 1567

Venerdì scorso, 2 luglio, la Camera dei Deputati ha premiato diverse eccellenze pugliesi. Tra queste c'è Michele Colella, titolare della Micco, intervenuto anche come relatore dell’evento. “Produttori stellati" è il nome del riconosciment consegnato nell'ambito della manifestazione organizzata dall’associazione “Puglia Top Quality”, con l’intento di promuovere e tutelare il Made in Italy di alta qualità destinato agli Stati Uniti. L’incontro è stato anche occasione di presentazione e degustazione di prodotti tipici della nostra terra: conserve e confetture targate Micco, mieli, vini pugliesi e focacce.

nn

Presente alla manifestazione la deputata Maria Spena, vicepresidente della XIII commissione agricoltura. Tra le aziende premiate si sono distinte due realtà coratine: oltre alla Micco, anche la new entry Miele di Puglia di Emanuele Di Battista e Sara Lepore, coinvolta dall'imprenditore Colella nella promozione delle attività del territorio. 
n
n«Sono felice per il prestigioso riconoscimento che abbiamo ottenuto, sia io che Emanuele e Sara, per l’ottimo lavoro svolto finora» commenta Michele Colella. «Da tempo opero sul mercato statunitense e sono al lavoro per insediarmi in nuovi mercati».

n

martedì 6 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:20)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
catall
catall
2 anni fa

complimenti ed auguri. qualità ed impegno ripagano sempre.