Cronaca

Auto sbanda in piazza Cesare Battisti: abbattuti un lampione e un palo delle luminarie

La Redazione
Auto sbanda in piazza Cesare Battisti: abbattuti un lampione e un palo delle luminarie
Non ci sarebbero feriti. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per individuare il veicolo coinvolto nell'incidente. La zona è stata transennata in attesa di essere messa in sicurezza
10 commenti 5610

Un lampione dell’illuminazione pubblica divelto e un palo delle luminarie di San Cataldo spezzato di netto. Sono le conseguenze di un incidente stradale che si è verificato questa mattina, prima dell’alba, in piazza Cesare Battisti. Secondo le prime informazioni, nella notte un'auto – per cause ancora da accertare – ha sbandato mentre percorreva la strada adiacente alla piazza ed è finita sul marciapiede abbattendo il palo e il lampione. Non ci sarebbero feriti. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per individuare il veicolo coinvolto nell'incidente: si tratterebbe di un'auto di grossa cilindrata. La zona è stata transennata in attesa di essere messa in sicurezza.

n

giovedì 9 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:40)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Non è niente.E’il vaccino che provoca sbandamenti…..

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Almeno fermati, e chiama i vigili/Polizia; pezzente.

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

a latere della notizia, è dato sapere perchè in piazza c. battisti è presente ancora l'illuminazione della festa patronale? il palo presente in sede stradale e segnalato, ridicolamente aggiungo, con un giubbino catarifrangente appeso alla struttura da chi è stato autorizzato?

Aldo
Aldo
2 anni fa

A Corato abitano migliaia di piloti di formula uno, che tra un warm up sull'estramurale e uno sul corso cittadino, incappano a volte in urti e sbandamenti che abbattono pali della luce ed altri arredi cittadini. Perdoniamoli tutti perché i risultati in pista si ottengono solo con sacrificio e ore ed ore di prove e perfezionamento delle traiettorie durante gli allenamenti. E se a volte sentiamo i rombi di auto minuscole modificate ad arte con tre-quattro marmitte, spoiler e minigonne, accompagnati da colonne sonore che rimbombano a migliaia di decibel, beh quelli sono i nostri concittadini piloti che stanno sudando per raggiungere la perfezione in gara… Non sappiamo quale e quando si terrà questa gara… L'importante è la costanza nell'allenamento…

Ss
Ss
2 anni fa

Elementare watson ……????

Ss
Ss
2 anni fa

Comunque meglio costituirsi….vigliacchi

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

A Corato sono tutti liberi di fare ciò gli aggrada: girare ad alta velocità, girate xon radio ad altissimo volume, parcheggiare in doppia fila, parcheggiare sui marciapiedi, parcheggiare sotto i semafori e quindi ridurre le corsie, non rispettare le strisce pedonali, non rispettare le precedenze e quindi la segnaletica! E mi fermo solo al problema circolazione! Se volessi parlare di tutte le libertà indebite, potrei scrivere un libro!
Xontrolli? Zero

Ss
Ss
2 anni fa

Scommetto che non ci sono telecamere????????.E’grav la situazion

Pinuccio
Pinuccio
2 anni fa

Caro sindaco, la sua estrema bontà autorizza i detentori di auto di grossa cilindrata ad usare le arterie principali e secondarie di Corato come piste. Forse sarebbe ora di scendere più in campo multando severamente chi non rispetta le norme civili. Inoltre, le agenti donna del corpo di polizia municipale dovrebbero essere “chiu rsluut” perché pare abbiano paura di affrontare gente che fa la voce grossa. O scende in campo l'amministrazione o i cittadini inizieranno a farsi giustizia da sé. È ora d dars na moss

Red Passion
Red Passion
2 anni fa

Bastava seguire le tracce di olio che terminavano proprio dove era parcheggiata l'autovettura del sinistro.. Spero lo abbiano fatto!