Politica

“Popolari con Emiliano”, Cataldo Strippoli nuovo coordinatore cittadino

La Redazione
Aldo Strippoli
L'incarico è stato affidato da Gianni Stea, assessore regionale al personale e coordinatore provinciale del movimento politico
2 commenti 967

I "Popolari – Popolari con Emiliano" rafforzano il radicamento sul territorio con la nomina di Cataldo Strippoli a coordinatore cittadino per Corato. L'incarico è stato affidato da Gianni Stea, assessore regionale al personale e coordinatore provinciale del movimento politico. «Principi democratici, cristiani e riformisti caratterizzeranno la nostra politica di ascolto e coinvolgimento dei cittadini per condividere le azioni di sviluppo della nostra comunità» afferma Strippoli. «Il compito che abbiamo davanti – aggiunge Stea – è quello di creare in Puglia condizioni per una forte partecipazione di tutte le donne e gli uomini democratici che sentono l'esigenza di un ritorno all'impegno civile in prima persona».

n

mercoledì 10 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:18)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

cioè, della serie, non ne stava uno di corato a fare il cocococoordinatore? un bellissimo biglietto da visita, non trovate? ma sciatavinn-sciat …

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Tra partiti , partitini,movimenti e liste civiche, la xonfusione ormai regna sovrana e il Popolo ancor più si allontana dalla politica! Comunque, buona fortuna e buon lavoro!!