Cronaca

Vandalismo a Capodanno, in frantumi una vetrata della Chiesa Valdese

La Redazione
Vandalismo a Capodanno
Una delle vetrate della Chiesa ubicata su corso Mazzini è finita in frantumi «probabilmente a seguito di un atto vandalico avvenuto durante lo scoppio dei botti di Capodanno» come ipotizza la stessa comunità Valdese sui social
6 commenti 2456

Non solo l'auto lasciata su un fianco in via Bacone e tutti i fuochi d'artificio sparati in barba a ogni genere di ordinanza. Il vandalismo di Capodanno pare aver mietuto un'altra vittima. Si tratta di una delle vetrate della Chiesa Valdese ubicata su corso Mazzini, finita in frantumi «probabilmente a seguito di un atto vandalico avvenuto durante lo scoppio dei botti di Capodanno» come ipotizza la stessa comunità Valdese sui social. «Questa mattina aprendo la Chiesa per il culto domenicale abbiamo trovato una delle vetrate in frantumi» fanno sapere dalla comunità Valdese, mostrabndo le foto dell'accaduto. «La finestra è situata piuttosto in alto ed è stata centrata in pieno, per cui non pensiamo che si tratti di un evento casuale ma della volontà di colpire, anche solo per uno stupido gioco, un luogo pubblico e religioso come la Chiesa Valdese di Corato».

n

domenica 2 Gennaio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:06)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maryo Uciha
Maryo Uciha
2 anni fa

A questo vanno aggiunti vari vetri di abitazioni in frantumi a causa dei botti.

saponetta
saponetta
2 anni fa

controllo su movida e botti? he? controllo sugli assembramenti? he? controllo preventivo su vendita di ordigni? he? ho dimenticato qualcosa?

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Imbecilli figli di imbecilli: punto!

TONICO
TONICO
2 anni fa

Corato è ormai fuori controllo.
Quattro Vigili Urbani chiusi nell'UFFICIO di Piazza Cesare Battisti e fuori traffico e vandali in piena libertà.

Coratino doc.
Coratino doc.
2 anni fa

Da cristiano mi dispiace veramente tanto perché ci sono luoghi, patrimonio di una collettività ormai in disuso. Quindi esprimo vicinanza alla comunità cristiana valdese. Sulla questione sicurezza posso dirvi, avendola conosciuta dall' interno e per lavoro, che abbiamo le mani legate soprattutto grazie a governi di sinistra che non sanno cos'è la realtà della strada, ma solo viaggiano per grandi idee prive di concretezza.

M.D
M.D
2 anni fa

Vergognoso…….imbecilli….idioti…..e mi fermo qui…..non so se avete fatto caso ogni anno non solo i botti sono sempre più potenti e si comincia a sparare dalle sei le sette del pomeriggio…….e si va abbondantemente oltre la mezzanotte!!…