Attualità

Professionisti coratini alla fiera “Io Sposa”

La Redazione
scrivi un commento 164

Si è tenuta a Bari dal 3 al 6 novembre, presso i padiglioni della Fiera del Levante, l’edizione 2005 di "Io Sposa", la rassegna fieristica creata apposta per chi si appresta a compiere il grande passo.

rn

In esposizione non solo abiti da sposa, con le ultime tendenze in tema di moda, ma anche composizioni floreali, torte, accorgimenti per la bellezza, luna di miele. Ed ancora, foto e video, gioielli, ricevimento, lista nozze e le novità per l’arredamento.

rn

Proprio in questo ultimo settore si sono messi in luce due professionisti coratini, l’architetto Tarshito e il maestro d’arte Antonio D’Introno. In uno degli stand di "Io Sposa", Tarshito ha esposto alcune sue creazioni, oltre ad un particolarissimo tavolo, realizzato da Antonio D’Introno, con la collaborazione progettuale di Francesco Ventura, lungo ben 5 metri, alto poco più di un metro , con il piano in tulipiè e i vasi in noce.

rn

Madrina della manifestazione Raffaella Lecciso che, durante l’inaugurazione, ha raccontato di essersi sposata giovanissima, a diciotto anni, e di non aver potuto assaporare in pieno il piacere dei preparativi del suo matrimonio.

domenica 13 Novembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 14:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti