Attualità

“Il Pallone nel Cuore”, un torneo di calcio per acquistare un defibrillatore

La Redazione
Campo da calcetto
La prossima iniziativa organizzata dal Rotary Club di Corato per acquistare un defibrillatore da donare allo Sporting Club Serrone che ospiterà il torneo
scrivi un commento 469

Un torneo di calcio di beneficienza intitolato “Il Pallone nel Cuore”. È la prossima iniziativa organizzata dal Rotary Club di Corato per acquistare un defibrillatore da donare allo Sporting Club Serrone che ospiterà il torneo.

nn

Così come avvenuto per la donazione del defibrillatore al liceo classico Oriani, domenica 20 novembre l’iniziativa chiama alla solidarietà raccolta soci e amici.

nn

L’obiettivo del presidente del Rotary, Pierluigi Amodio, è quello di coniugare la passione per il calcetto con il desiderio di promuovere la diffusione di presidi medici di prevenzione, in linea con il proposito del Comune di Corato – che ha concesso il proprio patrocinio all’iniziativa – di dotare tutti gli impianti sportivi della città di defibrillatori.

nn

L’acquisto del defibrillatore sarà reso possibile anche grazie al supporto economico di alcuni esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa: “Il Chiodo Fisso” (main sponsor), “Caffè Duomo”, “Steel Tech” e “Il Canestro delle Delizie”.

n

mercoledì 16 Novembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 21:52)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti