Attualità

Scuole chiuse anche domani

La Redazione
La situazione delle strade
L'ordinanza è stata firmata questa mattina dal sindaco
2 commenti 10437

Scuole chiuse anche domani, 10 gennaio. L’ordinanza è stata firmata questa mattina dal sindaco Mazzilli.

nn

Il Comune ha deciso di prorogare la chiusura degli istituti «considerando il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche che continuano a rendere la viabilità delle strade comunali e provinciali molto difficoltosa a causa della presenza di ghiaccio formatosi  sulle stesse a seguito della nevicata che dallo scorso 6 gennaio sta interessando il territorio comunale e delle Città confinanti».

nn

Al momento si sta valutando l'eventuale chiusura anche per la giornata di mercoledì, ma una decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore.

nn

«La situazione è costantemente monitorata dalla Protezione civile comunale – commenta il sindaco Massimo Mazzilli – per cui nella giornata di domani, in relazione all'evolversi delle condizioni meteorologiche, sentita anche la sala operativa presso la Prefettura, valuteremo l'opportunità di prolungare eventualmente la chiusura delle scuola».

n

lunedì 9 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Martina cialdella
Martina cialdella
7 anni fa

Sono una studentessa della Cifarelli vorrei sapere se anche domani 11 gennaio 2017 non di andrà a scuola a causa del maltempo

Elenia maino
Elenia maino
7 anni fa

La regola la scuola devono essere chiuse perché per causa della neve