Whatsapp

«Basta viaggi “a vuoto” all’Asipu, i sacchetti si ritirano in Comune»

La Redazione
Il distributore dei sacchetti
Da qualche tempo i sacchetti dell'umido e quelli rossi per i pannolini possono essere ritirati esclusivamente presso il distributore al piano terra di Palazzo di città utilizzando la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza
1 commento 2071

«Un "viaggio" a vuoto per raggiungere la sede dell’Asipu». Questo ha fatto un lettore di CoratoLive.it che – tramite Whatsapp al numero di redazione 3892 170 180 – ha raccontato la sua esperienza per il ritiro dei sacchetti dell’umido.

nn

«Non ero a conoscenza della nuova modalità e dell’autenticazione della tessera sanitaria per il del ritiro presso il Comune di Corato» ha detto. «Solo quando sono arrivato all’Asipu ho appreso la novità». In sostanza «ho perso tempo e ho fatto circolare inutilmente l’auto. Non sarebbe stato molto più gentile, utile, giusto e anche dovuto, informare i cittadini?».

nn

L’informazione fornita dal nostro lettore è corretta e merita di essere diffusa: da qualche tempo i sacchetti dell'umido e quelli rossi per i pannolini possono essere ritirati esclusivamente presso il distributore al piano terra di Palazzo di città utilizzando la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza. Solo per ritirare i sacchetti rossi è necessario effettuare prima l’autenticazione della tessera. Questa procedura va eseguita presso la sede dell’Asipu il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.

n

sabato 28 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:00)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lolek80
lolek80
7 anni fa

e secondo loro uno deve perdere una mezza giornata di lavoro x far attivare il codice fiscale….empatia 0