Calcio

Corato calcio, finale play-off con Selezione Casillo main sponsor

La Redazione
Corato Calcio
Per l'occasione la formazione neroverde scenderà in campo indossando una inedita divisa da gioco special and limited edition, con il celebre brand Selezione Casillo
1 commento 760

La finale play-off del prossimo 30 aprile è uno di quegli appuntamenti che potrebbero segnare un nuovo importante capitolo nella settantennale storia del Corato Calcio.

Per questo la Società neroverde si presenterà all’evento affiancata da un partner di assoluto prestigio come Selezione Casillo, principale azienda retail del Gruppo Casillo, sicuro punto di riferimento per la produzione e la distribuzione di sfarinati, farine e semole di alta qualità a livello internazionale. Per l’occasione la formazione del Corato Calcio scenderà in campo indossando una inedita divisa da gioco special and limited edition, con il celebre brand Selezione Casillo a campeggiare sul petto dei calciatori. E non mancheranno sorprese e gadget appositamente realizzati da Selezione Casillo per tutti gli spettatori che gremiranno le tribune dello Stadio Comunale.

Selezione Casillo è un’azienda giovane, una nuova realtà con una grande storia alle spalle, che nasce dai quasi 60 anni di esperienza del Gruppo Casillo, sorto nel 1958 quando Vincenzo Casillo avviò l’attività molitoria a Corato.

«Il Corato Calcio è un punto di riferimento per tantissimi coratini sia in Italia che all’estero. Per questo abbiamo deciso di affiancare il nostro brand a questa realtà sportiva del nostro territorio in questo giorno così importante – ha sottolineato l’amministratore delegato di Selezione Casillo, Domenico Mazzilli – Da sempre promuoviamo i valori dello sport, soprattutto come veicolo per insegnare ai giovani l’importanza di una corretta alimentazione».

Entusiasta il direttore generale del Corato Calcio, Antonio Di Zanni «la partnership con Selezione Casillo è motivo di grande orgoglio per la nostra Società, perchè un brand così prestigioso con salde radici a Corato, ma con rami che toccano tutte le parti del mondo, ha voluto condividere il sogno dei nostri ragazzi e dei nostri tifosi di poter vincere la finale play-off e tornare finalmente in Eccellenza».

mercoledì 12 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 12:26)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe  Olivieri
Giuseppe Olivieri
7 anni fa

Forza Corato” Eccellenza”