Attualità

Un incontro per capire “In che direzione va la ricerca sui linfomi”

La Redazione
Un ricercatore al lavoro
Si intitola così il convegno organizzato sabato 16 alle 17 presso la biblioteca comunale dall'associazione di promozione sociale "Il sorriso di Antonio" con il patrocinio del Comune di Corato​
scrivi un commento 249

Un incontro per capire “In che direzione va la ricerca sui linfomi”.

Si intitola così il convegno organizzato sabato 16 alle 17 presso la biblioteca comunale dall’associazione di promozione sociale “Il sorriso di Antonio” con il patrocinio del Comune di Corato.

I volontari dell’associazione dialogheranno con i medici del reparto di Ematologia di Bari per illustrare ai presenti i piccoli, ma fondamentali, passi avanti nella ricerca contro il linfoma.

Dopo i saluti della presidente dell’associazione, Grazie Tedone, interverranno il professor Domenico Ribatti che parlerà di angiogenesi e linfomi, il dottor Francesco Albano che discuterà di epigenetica e linfomi e la dottoressa Tommasina Perrone che illustrerà quali sono i nuovi farmaci nel trattamento dei linfomi. Modera Micaela Ferrara.

«Un momento necessario a continuare il cammino intrapreso dall’associazione – spiegano da “Il sorriso di Antonio” – che vuole continuare a crescere col supporto dei tanti che ripongono fiducia nel raggiungimento di un obiettivo comune».

mercoledì 13 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 22:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti