Politica

Giustizia e sicurezza, domenica ne discutono i candidati Cinque stelle

La Redazione
L'inaugurazione del comitato dei Cinque stelle in via Roma
L'appuntamento è con i candidati uninominali e plurinominali alle politiche del 4 marzo. A dire la sua anche la coratina Angela Bruna Piarulli, candidata uninominale Puglia 2 al Senato della Repubblica
1 commento 459

Domenica prossima, 25 febbraio, i Cinque stelle sceglieranno di parlare di giustizia e sicurezza. L’appuntamento è con i candidati uninominali e plurinominali alle politiche del 4 marzo Camera e Senato del nostro territorio: Francesca Galizia, Beppe Brescia, Davide Galantino, Vincenzo Garruti. A dire la sua sarà anche la coratina Angela Bruna Piarulli, candidata uninominale Puglia 2 al Senato della Repubblica.

L’incontro si svolgerà nella sala conferenze della biblioteca comunale a partire dalle 10. Interverranno anche Grazia Di Bari, consigliere alla regione Puglia, il sindaco di Canosa di Puglia Roberto Morra e Uccio Persia, segretario generale provinciale del Consap.

giovedì 22 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:56)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Giustizia: abolizione del secondo e terzo grado di giudizio, giurie decisionali anonime, ergastolo per chi froda lo Stato ed inquina pesantemente. Sicurezza: assunzione in numero elevato di personale militare che debba essere presente giorno e notte nei punti più caldi d'Italia. I soldi? Si tolgano dai “costi della politica”. Blocco totale, con ogni mezzo, dei nuovi arrivi di stranieri indesiderati. Si diranno queste cose? No? E allora sarà la solita aria fritta…