Attualità

Casieri si dimette da dirigente e diventa funzionario tecnico

La Redazione
Casieri
Alla base della decisione c'è un concorso vinto a dicembre. Ora dei lavori pubblici si occupa il comandante della polizia locale, Milillo, mentre il settore "Urbanistica" fa capo al segretario generale, D'Introno
scrivi un commento 3031

Nuovi assetti negli uffici comunali di Corato: l’architetto Pasquale Antonio Casieri si è dimesso dal suo ruolo di dirigente del Settore “Urbanistica, Sviluppo Economico” e dall’incarico ad interim del Settore “Lavori pubblici Ambiente e Argicoltura”.

La comunicazione ufficiale è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune e poi argomentata meglio dallo stesso Casieri.

Alla base della decisione c’è un concorso che lo ha visto vincitore agli inizi di dicembre, con un conseguente nuovo contratto di lavoro: Casieri diventa infatti funzionario tecnico, categoria D3, a tempo indeterminato e resta in servizio a Corato.

«Tale ruolo è purtroppo incompatibile con quello di dirigente che svolgevo ai sensi dell’art. 110 del TUEL» chiarisce Casieri.

Al momento dei lavori pubblici si occupa il comandante della polizia locale, Paolo Milillo, mentre il settore “Urbanistica” fa capo al segretario generale, Luigi D’Introno.

sabato 12 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti