Nuova Umanità

Bovino lascia il posto a Lotito in consiglio comunale: «Seguiremo la stessa linea politica»

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
close
Bovino lascia il posto a Lotito in consiglio comunale: «Seguiremo la stessa linea politica»
Le dimissioni saranno ufficializzate lunedì e ratificate nel prossimo consiglio comunale
2 commenti 1622

Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, Vito Bovino lascia il consiglio comunale. Le dimissioni saranno ufficializzate lunedì e ratificate nel prossimo consiglio comunale. Al posto di Bovino siederà in assise Michele Lotito, primo tra i non eletti nella lista di Nuova Umanità dopo le elezioni del 2020.

Anche i motivi della scelta di Bovino erano già chiari prima della convocazione della conferenza stampa. «Fare il consigliere comunale impone studio e tempo da dedicare – spiega – che adesso non ho più in virtù del nuovo ruolo che ricopro (comandante della polizia locale di Giovinazzo ndr). Nuova Umanità è sempre stata una squadra che ha lavorato al mio fianco. Oggi la sua voce in consiglio comunale non sarà più la mia ma quella di Michele Lotito».

Michele Lotito emozionato per la sua prima volta nella massima assise cittadina: «Continuerò a lavorare nel solco tracciato da Vito Bovino. – dice Lotito – Vogliamo essere quel giusto contropeso che quando serve si tradurrà in opposizione».

domenica 4 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
2 mesi fa

uguali!
ma sono 3 fratelli?

franco
franco
2 mesi fa

lo spessore del nuovo è uguale al precedentte?