Il fatto

Altro scontro sulla Corato-Trani, due feriti

Una delle due auto coinvolte nell'incidente
L'impatto è avvenuto tra una Audi station wagon e una Fiat Punto
7 commenti 8331

La provinciale Corato-Trani ancora funestata da un incidente stradale. Questa mattina, intorno a mezzogiorno, due auto si sono scontrate a circa 4 chilometri dal centro abitato. Il violento impatto è avvenuto tra una Audi station wagon e una Fiat Punto che viaggiavano da Corato verso Trani.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti nell’impatto e sono statui soccorsi dal personale del 118. Uno dei due è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Ferito in modo più serio un occupante dell’Audi, mentre risultano conseguenze più lievi per gli altri passeggeri.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Trani e Corato che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro potrebbe essere avvenuto a causa di un sorpasso. Rallentamenti per il traffico, poi ripreso regolarmente. Solo dieci giorni sulla stessa strada si è verificato il gravissimo incidente che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre tre.

martedì 9 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
3 mesi fa

Il 99% degli incidenti su questa strada avviene per sorpassi non consentiti dei tanti piloti di Formula 1 che invadono la corsia opposta.
E’ inutile ripetere le ovvietà che sia colpa della velocità, dei telefoni, ecc.: qui c’è solo da denunciare gli incompetenti delle due province di Bari e Bat, che anziché occuparsi del problema continuano a non trovare soluzioni, che servirebbero proprio ad arginare una volta per tutte le suddette mancanze l’inciviltà degli automobilisti.

franco
franco
3 mesi fa

e che vi scrivevo? autovelox in mancanza di disciplina -nostra-

Ba luig
Ba luig
3 mesi fa

la trani corato sembra il circuito di monza si corre e come si corre velocitaì no limits

Bordon
Bordon
3 mesi fa

Il problema sono i conducenti che sono incapaci di guidare Se la strada è pericolosa bisogna adeguare la velocità

Antonia Piccarreta
Antonia
3 mesi fa

Evitate di fare sorpassi, chi va piano va sano e va lontano e niente distrazioni coi cellulari

Franco Bufi
Franco Bufi
3 mesi fa

Spesso al Nord ho trovato strade dritte e lunghe spezzate da rotonde, che impediscono agli imbecilli di correre troppo. È una soluzione costosa, ma forse è la più efficace per difendere chi, pur rispettando tutte le regole, si trova investito da gente cui la patente dovrebbe essere bruciata.

carluccio
carluccio
3 mesi fa
Rispondi a  Franco Bufi

vai in merito a vedere la rotonda sulla sp85/sp23 … una fabbrica di incidenti spettacolari …