Gli appuntamenti

Stand su via Duomo e mostra “The Puglieser”: gli eventi natalizi del fine settimana a Corato

Stand natalizi su via Duomo
Il programma degli eventi natalizi a Corato prosegue all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento
4 commenti 1736

Il programma degli eventi natalizi a Corato prosegue all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento.

Si inizia oggi, sabato 16 dicembre: alle 18 da piazza Cesare Battisti partirà la grande parata di Babbo Natale. Ad accompagnare la carrozza che attraverserà il centro storico tra luci e colori, ci saranno elfi, ballerini, mangiafuoco per una grande festa che continuerà in via Roma dove sarà inaugurato l’ufficio di Babbo Natale.

In contemporanea su via Duomo al via “Gastronomie Natalizie”, con stand in cui saranno protagonisti i sapori della tradizione e le rivisitazioni di dolci natalizi. Sullo sfondo, sabato 16 a partire dalle 18.30, la musica della Free Band a cura di Mirus Eventi e “Le Note del Natale”, un concerto live con i coristi dell’Associazione Perla Music e la direzione del M° Lello Losito. Domenica 17, invece, sarà la volta della Ceralacca Band.

Nelle stesse giornate in piazza dei Bambini si terrà una mostra che celebra la creatività e lo spirito della Puglia con “The Puglieser”. Il progetto creato da Luigi Leonardo Cascella è diventato una mostra con tante illustrazioni che offriranno uno sguardo autentico sulla cultura e sull’arte della nostra regione. Alle 20 si terrà la presentazione del libro “The Puglieser Christmas Edition #1”, con 35 illustrazioni e 16 racconti, dedicato completamente al Natale, il cui ricavato sarà in parte devoluto in beneficenza all’Ambulatorio Popolare di Barletta.

sabato 16 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sempre più in basso
Sempre più in basso
4 mesi fa

Siamo alle solite!!!
Si organizzano questi eventi in zone sterili tralasciando volutamente altre zone di Corato come ad esempio piazza di Vagno, una volta il fulcro delle feste Natalizie mentre adesso, invece di valorizzarla e renderla più fruibile ristabilendo la legalità, viene sempre più ghettizzata e lasciata in balia delle “onde/orde”. Come sempre è più semplice raggirare l’ostacolo.

franco
franco
4 mesi fa

vorrei vedere le fisionomie dei bastiancontrari ad ogni costo..rosicate gente rosicate

Antonio
Antonio
4 mesi fa

Programma totalmente ridicolo quello di Corato. Vado fuori per le feste.

Pier Luigi
Pier Luigi
4 mesi fa
Rispondi a  Antonio

Chi se ne frega.