La nota

“La Coratina in festa”, Direzione Corato: «Manifestazione copiata male»

close
"La Coratina in festa", Direzione Corato: «Manifestazione copiata male»
Il direttivo del partito definisce così l'iniziativa "La Coratina in festa", realizzata nello scorso fine settimana su via Duomo con la cultivar Coratina come protagonista
7 commenti 1834

«Una manifestazione copiata male da “Pane e Olio in Frantoio” del 2005 ». Il direttivo di Direzione Corato definisce così l’iniziativa “La Coratina in festa”, realizzata nello scorso fine settimana su via Duomo con la cultivar Coratina come protagonista. Di seguito la nota del partito.

«Questa amministrazione continua a fare proprie e riproporre le iniziative delle passate amministrazioni di centro-destra. Ha sbandierato l’evento de “La Coratina in festa” come una grande novità. In realtà è davvero una manifestazione copiata male da quella denominata “Pane e Olio in Frantoio” che, partire dal 2005 e per numerose edizioni (nel servizio giornalistico, visibile nel video in alto, quella del 2009) fu realizzata con grande successo di pubblico e grande risonanza mediatica, dalla giunta di centrodestra.

Diciamo copiata male per tre ragioni: la nostra manifestazione costava molto ma molto meno, senza alcun inutile spreco di risorse pubbliche; c’erano visite guidate a frantoi e panifici, nonché visite guidate nel Centro Storico, prima di arrivare, in serata agli stand gastronomici su via Duomo e non solo; i nostri allestimenti erano molto più sobri ed adatti al contesto, mentre in questi giorni via Duomo sembrava un cupo ospedale da campo».

martedì 12 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nari
Nari
4 mesi fa

Ma davvero date voce a certe “osservazioni”??? Ma di Corato e delle sue attività proprio non vi interessa? Per forza dovete andare contro a tutto!!! Bene o male c’è stata una manifestazione che ha pubblicizzato i prodotti tipici. punto.

guido rossi
guido rossi
4 mesi fa

questo articolo fa il paio con “se le donne non si mettono un po’ di rossetto…”.
La scuola è quella

Pier Luigi
Pier Luigi
4 mesi fa

Son messi davvero così male in Direzione Corato, per generare comunicati così inutili, sterili e puerili? Mamma mia, che povertà politica.

Il bugiardo
Il bugiardo
4 mesi fa

Direzione Corato sembra arrivata al capolinea viste le osservazioni sterili e inutili che ogni volta propone. Intanto bisogna dire che tutto quello che si fa per la città e per i prodotti locali è positivo. Poi non ha senso dire che la manifestazione è copiata perché quasi tutte le manifestazioni vengono riproposte dalle varie amministrazioni sopratutto se si ritengono buone. Piuttosto in questo caso bisogna dire che come al solito arriviamo in ritardo rispetto al nord e per recuperare il divario bisogna unire le forze anziché che dividerle tralasciando polemiche e invidie.

franco
franco
4 mesi fa
Rispondi a  Il bugiardo

arriviamo in ritardo rispetto al NORD? e per forza adesso che i promotori della autonomia DIFFERENZIATA ( compagni di partito del cdx) hanno messo in atti questo sviluppo a favore univoco sarà sempre così—che cosa vi credete?

Lavinia
Lavinia
4 mesi fa

Che commenti sterili…ma voi di direzione Corato siete così “piccoli “? Non avete altro da proporre, realizzare per la nostra città?Avete sempre da ridire su tutto! Critiche costruttive direi !Che vergogna…secondo il mio modesto parere fate la miglior figura a star zitti, perché così non andrete da nessuna parte.Buon Natale

stanlio
stanlio
4 mesi fa

l’arte di strumentalizzare politicamente tutto e tutti. Altro che il bene comune come priorità!!