Le indagini

Morte Luciana Perrone, disposta l’autopsia e aperta inchiesta per incendio colposo

L'incendio divampato venerdì notte
La tragedia si è consumata venerdì sera, attorno alle 20, nel piccolo appartamento al primo piano dove Luciana Perrone viveva da sola, assieme al suo cagnolino
scrivi un commento 6165

È stata disposta l’autopsia per la morte di Luciana Perrone, la 53enne morta venerdì sera nell’incendio divampato all’interno del suo appartamento in via Lombroso. A deciderlo è stata la Procura di Trani che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per incendio colposo a carico di ignoti per chiarire le cause che hanno portato alla morte della donna.

La tragedia si è consumata attorno alle 20 nel piccolo appartamento al primo piano dove Luciana Perrone viveva da sola, assieme al suo cagnolino di piccola taglia, portato in salvo dai vigili del fuoco. Le fiamme intense hanno reso lo stabile inagibile e i pompieri hanno impiegato diverse ore per spegnerle. Una volta entrati in casa hanno scoperto il corpo della donna, per la quale sono stati inutili i soccorsi del personale del 118. I rilievi degli agenti della polizia sono durati fino a tarda notte e l’appartamento è stato posto sotto sequestro.

Gli inquirenti cercheranno di capire soprattutto se il decesso è imputabile al rogo o a qualcos’altro.  Il corpo di Luciana Perrone è stato trasportato già nella notte di venerdì all’istituto di medicina legale del policlinico di Bari dove sarà eseguita l’autopsia dal professor Antonio De Donno.

lunedì 20 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti