Fiamme in un appartamento a pochi passi dall'estramurale
Il fatto

Rogo nell’appartamento di via Lombroso, morta una donna di 53 anni

Nelle prima fasi dell'intervento i vigili del fuoco erano riusciti a salvare il cagnolino della donna ma per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. I rilievi sono terminati intorno alle 2.30 della notte scorsa
scrivi un commento 14379

C’era una donna di 53 anni, Luciana Perrone, all’interno dell’appartamento di via Lombroso, traversa di viale IV Novembre, nel quale ieri sera intorno alle 20 si è sviluppato un incendio. La terribile scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco che, dopo essere entrati nell’abitazione passando da un terrazzino, in una stanza hanno trovato il suo corpo ormai esanime. Nelle prima fasi dell’intervento i pompieri erano riusciti a salvare il cagnolino della signora ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Le operazioni di spegnimento sono durate a lungo, mentre i rilievi di vigili del fuoco e polizia sono terminati intorno alle 2.30 della notte scorsa: dovranno chiarire sia le cause dell’incendio, sia le circostanze in cui è avvenuta la morte della 53enne. Il corpo della vittima è stato portato nel reparto di medicina legale del policlinico di Bari, mentre l’appartamento è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.

sabato 18 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti