Anche per il 2023/2024

Il Molino Casillo rinnova la partnership con il Milan

Il Molino Casillo rinnova la partnership con il Milan
L'accordo tra e il gruppo industriale coratino e la società rossonera era stato siglato nel marzo scorso con l'intento di «promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare»
4 commenti 2199

Molino Casillo, il colosso del grano già main sponsor del Bari, rinnova anche per la prossima stagione la partnership con il Milan. L’accordo tra e il gruppo industriale coratino e la società rossonera era stato siglato nel marzo scorso con l’intento di «promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare».

«Anche per il 2023/2024 saremo partner di AC Milan con l’obiettivo di raggiungere assieme nuovi entusiasmanti traguardi, tra cui l’inaugurazione della bakery Molino Casillo all’interno di San Siro» si legge sulle pagine social del Moino Casillo. «Si tratterà di una location esclusiva in cui proporremo preparazioni d’eccellenza prodotte con le nostre farine al germe di grano, che associano gusto e benessere. In bocca al lupo per la stagione AC Milan e #metteteciilcuore».

venerdì 25 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
8 mesi fa

nulla da eccepire, le partnership non possono che accrescere visibilità è business quindi complimenti per gli accordi con Milan e sponsorizzazione Bari.
Ma qualcosa per il Corato calcio…… capisco che non vi avrebbe dato visibilità, però…….

Pinuccio
Pinuccio
8 mesi fa

Main sponsor del Bari, partnership con il Milan, e per il Corato?
Neanche le briciole?

Aldo rotunno
Aldo rotunno
8 mesi fa
Rispondi a  Pinuccio

Condivido a pieno.

Marco
Marco
8 mesi fa

Ci sono tanti sport e associazioni sportive da sostenere in città…..calcio basket pallavolo atletica leggera e tante altri…..però come al solito pensiamo alla pubblicità più importante…..facitm sta citt