L'accordo

Partnership Casillo-Milan per la promozione di un’alimentazione sana ed equilibrata

Partnership Casillo-Milan. Da sinistra Daniele Massaro, Pasquale Casillo, Franco Baresi e Beniamino Casillo
Il prossimo 23 aprile sarà inaugurata la Bakery Molino Casillo allo stadio Meazza
4 commenti 4328

Molino Casillo, il colosso del grano già main sponsor del Bari, si prepara a stringere una partnership con il Milan «volta a promuovere i valori di un’alimentazione sana e bilanciata funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare» come sostiene Francesco Casillo, Amministratore delegato di Molino Casillo.

Il messaggio sarà veicolato anche attraverso l’allestimento della Bakery Molino Casillo nell’area ospitalità dello stadio Meazza di San Siro, in programma il prossimo 23 aprile.

Un forte segnale di avvicinamento fra l’azienda coratina e la squadra rossonera si era avuto già a dicembre scorso, quando il meeting con la rete dei venditori Casillo si era tenuto negli uffici di Casa Milan nel capoluogo lombardo, con la presentazione dei progetti di ampliamento della rete commerciale al nord Italia e all’estero.

«La partnership con AC Milan – dice Pasquale Casillo, Presidente e CEO di Casillo Partecipazioni S.p.A. – ci permetterà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta».

«Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan» afferma Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. «Questa partnership si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità».

«La partnership con l’AC Milan è un’opportunità che accogliamo con entusiasmo e partecipazione» aggiunge Vito Maurogiovanni, Direttore commerciale di Molino Casillo. «I nostri due brand collaboreranno per veicolare la continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza che contraddistinguono le migliori esperienze del made in Italy».

mercoledì 29 Marzo 2023

(modifica il 30 Marzo 2023, 9:36)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

benissimo per MOLINI CASILLO spero anche per i prodotti di CORATO, in genere

meridionale
meridionale
1 anno fa

Baresi tra i fratelli baresi… comunque complimenti per la strepitosa iniziativa.
I Casillo orgoglio della nostra Corato.
Sempre e solo Forza Bari!!!

nerdrum
nerdrum
1 anno fa

a parte i complimenti ai quali, senza ombra di dubbio, mi associo, ditemi: cos’è un bakery? ed il casper stylsvig, chief revenue officer?
p.s.
accademici della crusca, quando leggo che vi interessate della conservazione della lingua italiana, la prima cosa che mi viene in mente è “you failed. resign”

meridionale
meridionale
1 anno fa
Rispondi a  nerdrum

casper stylsvig, sono rispettivamente nome e cognome di un essere umano (anche se rossonero, sempre di essere umano si tratta)