Il caso

Dopo il danno il negozio riparte: «Faremo una nuova inaugurazione»

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Il negozio di via Duomo preso d'assalto dagli avventori
Una perdita di circa 1500 euro ma i titolari vogliono ripartire
11 commenti 4146

«Forse abbiamo sbagliato noi e ci scusiamo. Abbiamo intenzione di ripartire nel migliore dei modi». A parlare è Jessica, la titolare del negozio di accessori per telefonia che sabato scorso è stato letteralmente preso d’assalto da gruppi di ragazzi che si sono impossessati di cover e accessori e si sono allontanati.

Il negozio aveva aperto su via Duomo soltanto tre giorni prima. Per il sabato i titolari, per farsi un po’ di pubblicità, avevano lanciato l’idea di omaggiare i nuovi clienti con delle pellicole protettive per cellulari. Qualcosa però è andato storto. Forse un errore di comunicazione, forse la malafede di qualcuno: all’esterno si è creata una ressa di persone, per lo più giovanissimi, che – approfittando dell’omaggio – hanno fatto razzia di altro, portando via gran parte del materiale esposto nel negozio.

«Un danno da circa 1500 euro» afferma Jessica. La sua premura, però, è quella di scusarsi con la clientela per “l’equivoco”, per non aver fatto passare chiaro il messaggio che l’omaggio consistesse solo nelle pellicole e non in altri accessori.

«Sabato 17 giugno faremo una nuova inaugurazione. Ci saremo dalla mattina, così da non concentrare gli orari di affluenza e permettere a quanti lo vorranno di ottenere gratuitamente la pellicola. Se abbiamo fatto passare un messaggio sbagliato chiediamo scusa. Il danno ormai è fatto, non chiediamo nulla. E speriamo che il negozio apra sotto i migliori auspici» conclude.

close
">
Dopo il danno il negozio riparte: «Faremo una nuova inaugurazione»

mercoledì 14 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
11 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
S s
S s
10 mesi fa

Non dovete scusarvi. Sono i vandali che devono chiedere scusa

Angela Mazzilli Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
10 mesi fa

Non ci posso credere, esiste (ancora) qualcuno che sa chiedere scusa.
Cara Jessica, non sei tu che “hai fatto passare male il messaggio”, tranquilla. Ci sono, invece, tanti imbecilli in giro (che sanno molto bene di rimanere IMPUNITI, in Italia, almeno) i quali, alla parola “omaggio o gratuità”… impazziscono del tutto (anche per pochi €uro), arrivando addirittura a devastare la proprietà altrui, -frutto magari-, di innumerevoli sacrifici. Auguri per il tuo nuovo negozio e grazie per aver deciso di investire nella nostra 🩷 città, così tanto bistrattata, ahimè.

Ultima modifica 10 mesi fa da Angela Mazzilli Ventura-Corato
francesco masciavè
francesco masciavè
10 mesi fa

Omaggiare non significa depredare, vogliamo una città tranquilla senza furti, civile, rispettosa del prossimo e poi accadono simili gesti? complimenti a chi ne è stato l’artefice siete la vergogna di corato

Paolo
Paolo
10 mesi fa

Non dovreste scusarvi.. si è trattato di un vero e proprio saccheggio da parte di vari gruppi di ‘piccoli’ delinquenti! Purtroppo il livello della civiltà e della cultura coratina è questo.. non c’è disciplina e rispetto delle regole.. uno squallore

Gigi Gusto
Gigi Gusto
10 mesi fa

L’educazione di queste persone è imbarazzante. Gente che si scusa per non aver specificato che non si poteva arraffare tutto.

Lele
Lele
10 mesi fa

Complimenti a Jessica per la determinazione, l’educazione e lo stile.
Grande insegnamento per tanti italiani!
In bocca al lupo per l’attività!

Il grillo parlante
Il grillo parlante
10 mesi fa

Complimenti a questa ragazza. Brava Jessica…..

Ss ss
Ss ss
10 mesi fa

Non ti devi giustificare,purtroppo al mondo sono state messe le iene…e sara’sempre peggio!

carluccio
carluccio
10 mesi fa

siamo noi che ci scusiamo con voi per la pessima educazione dei nostri concittadini, ma credeteci, non siamo tutti così …
alcuni sono anche peggio …

coratino inde fesso
coratino inde fesso
10 mesi fa

va be pero’ sbagliare e’ umano ma perseverare e’ diabolico basta regali

franco
franco
10 mesi fa

e come faranno con le restituzioni invocate e spontanee? mi raccomando attenzione a chi entra e come si esce….