Il fatto

Asipu, spediti verso le assunzioni. C’è la commissione di valutazione

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Asipu
Asipu
Individuati i commissari. Oggi, però, in aula consiliare si discute la mozione
6 commenti 2432

L’iter per le assunzioni di personale all’interno dell’azienda comunale Asipu continua spedito nonostante le polemiche e le perplessità che stanno accompagnando l’avviso pubblico di selezione del personale.

Nonostante i dubbi sollevati dal consigliere comunale di maggioranza Salvatore Mascoli che, a tal proposito, ha firmato una mozione da sottoporre al consiglio comunale, nei giorni scorsi l’amministratore unico dell’azienda, l’avvocato Renato Bucci, ha sottoscritto la determina con la quale si individua la commissione che valuterà i requisiti dei candidati all’avviso di selezione.

Presidente della commissione sarà il dottor Francesco Santarella, dipendente del Comune di Corato. Commissari sono stati designati l’ingegnere Franco Bruno, dipendente a tempo indeterminato presso l’ASSET, Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio della Regione Puglia e il geometra Pietro Magistà, già funzionario della Città Metropolitana di Bari, preposto al settore “trasporti”.

La nomina è avvenuta il 14 aprile, nove giorni dopo la consegna al protocollo, da parte del consigliere Mascoli, della mozione nella quale richiedeva di rivedere le modalità di selezione del personale da assumersi, e all’indomani della sollecitazione dello stesso Mascoli a convocare la conferenza dei capigruppo al fine di convocare il consiglio comunale per la discussione della mozione, momento in cui avrebbe potuto avere chiarimenti circa le perplessità evidenziate.

Il giorno per discutere la mozione è arrivato: oggi in aula i consiglieri affronteranno i punti evidenziati da Salvatore Mascoli, ma ormai la partita circa le modalità di reclutamento del personale sembra essere conclusa.

sabato 22 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tonico
Tonico
1 anno fa

Nuovi dipendenti all’ ASIPU ? Per fare cosa?

La verità prima di tutto.
La verità prima di tutto.
1 anno fa
Rispondi a  Tonico

Per andare a pulire qualche studio privato e tagliare la siepe sempre a qualche privato a spese dell’ ASIPU..anzi del Comune.

La verità prima di tutto.
La verità prima di tutto.
1 anno fa

Tombola … Mascoli sei solo in questa battaglia.. vogliono a tutti i costi fare la selezione…

Carlo Figliolia
Carlo Figliolia
1 anno fa

E’ possibile sapere quante domande sono state presentate per partecipare al concorso di necroforo e coordinatore ?

Il grillo parlante
Il grillo parlante
1 anno fa
Rispondi a  Carlo Figliolia

Mi auguro che al Cimitero di Corato assumano FINALMENTE una persona che lavori educatamente e con rispetto. Tanto rispetto. Ultimamente, causa una persona, di rispetto ne ho visto ZERO. E sono in buona compagnia… come ben si sa in giro a Corato.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Già dati i posti sicuri 😂😂