I commenti

Sospensiva del Consiglio di Stato, Demos e Rimettiamo esprimono «soddisfazione»

Il consiglio comunale
Il consiglio comunale
«Con rammarico dobbiamo però registrare che questa situazione ancora una volta è stata frutto della scelta di quel centrodestra e di quei consiglieri che vogliono bloccare per l'ennesima volta la Città e le sue attività» dicono i partiti
scrivi un commento 389

Demos-Democrazia Solidale e Rimettiamo in Moto la Città, in una nota congiunta esprimono soddisfazione per la sospensiva concessa dal Consiglio di Stato rispetto alla sentenza del Tar Puglia che ha annullato le delibere con cui furono approvati il bilancio di previsione 2021-2023 e il relativo Documento Unico di Programmazione (DUP).

«La sospensiva concessa dal Consiglio di Stato questa mattina agli effetti della sentenza del TAR ridà a Corato agibilità amministrativa e permette di poter approvare il bilancio comunale del 2023» scrivono i partiti.

«Il primo passo verso la sentenza definitiva del Consiglio di Stato è fatto. Con rammarico dobbiamo però registrare che questa situazione ancora una volta è stata frutto della scelta di quel centrodestra e di quei consiglieri che vogliono bloccare per l’ennesima volta la Città e le sue attività. Vogliono paralizzarla per fini che nulla hanno a che fare con il Bene comune.

Noi, abbiamo scelto e scegliamo di non cedere, di guardare avanti, di lavorare per il bene e per il futuro della città, sapendo che l’unica bussola è rimettere in funzione ogni suo ambito e investire le risorse nella sua crescita che oggi è forte e costante. Rimettiamo in Moto la Città e DEMOS-Democrazia Solidale ringraziano tutta l’Amministrazione per la professionalità e la determinazione dimostrata e che hanno consentito questo risultato».

venerdì 24 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti